Juventus-Real Madrid in TV: dove vedere la finale di Champions League in diretta e in chiaro? Pronostico e quote

Juventus-Real Madrid è la spettacolare finale di Champions League: sarà in chiaro su Canale 5 o si dovrà ricorrere allo streaming? Ecco tutte le risposte e le informazioni sulla finale di Cardiff.

Juventus-Real Madrid è la finale di Champions League: sabato 3 giugno andrà in scena a Cardiff una delle partite più interessanti del momento e una partita fondamentale per le due squadre, che si incontrano ormai da sempre.

Vediamo il pronostico e le quote, e soprattutto dove vedere la partita, che sarà in chiaro in diretta. Dopo la fine del Campionato di Serie A che ha visto trionfare la Juve, e dopo la Coppa Italia vinta contro la Lazio,asi bianconeri manca solo questo ultimo tassello per portare a casa un triplete che farebbe la storia. e tiene incollati milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Quando si gioca la coppa europea, siamo sicuri che non manca mai un incontro tra le due squadre. Quello di sabato è il diciannovesimo incontro tra bianconeri e blancos.

Manca davvero poco alla finale della UEFA Champions League: si gioca al National Stadium of Wales di Cardiff sabato 3 giugno alle 20:45, e non saranno in molti a poter raggiungere lo stadio, quindi spieghiamo dove seguire la partita in diretta sui canali Mediaset.

Sicuramente sconsigliamo lo streaming gratis di Rojadirecta, poiché illegale; per chi è abbonato a Mediaset Premium, non ci saranno cambiamenti, dato che il servizio ha l’esclusiva fino al 2018. Per tutti gli altri sarà in chiaro su Canale 5 dato che i vertici di Mediaset hanno deciso di mandare in onda tutte le partite della Juventus in diretta e dato che per legge devono mandare in chiaro anche la finale. Ecco le informazioni.

Come deciso dall’ultimo sorteggio, la vincitrice della Semifinale 2 risulta formalmente in casa, quindi dopo le due vittorie della Juventus sul Monaco, sarà proprio la squadra di Allegri a “giocare in casa”. Quindi è il momento per i tifosi bianconeri e il club di iniziare a pensare concretamente a Cardiff e al sogno di alzare una coppa che manca da troppo tempo.

Juventus-Real Madrid, finale di Champions League: diretta in chiaro su Mediaset

La questione sulla finale di Champions League sembra non essere più in dubbio: Mediaset Premium ha l’esclusiva della competizione fino al 2018, e i vertici hanno anche deciso sin dai quarti di finale, di mostrare in diretta in chiaro su Canale 5 le partite dell’unica squadra italiana rimasta in gara.

Dal momento che la Juventus è in finale, vale ancora questa decisione e quindi migliaia di fan bianconeri e di appassionati di calcio potranno vedere la partita comodamente sul divano anche senza abbonamento. Quindi dopo mesi di ricerca di streaming gratis, e diretta gol, i tifosi italiani potranno vedere la partita serenamente in diretta tv in chiaro.

Va sottolineato che Mediaset Premium è tenuta per legge a mandare in onda in chiaro la finale della competizione, così come accaduto già nelle passate edizioni di cui aveva già l’esclusiva.

Juventus-Real Madrid streaming: dove vedere la finale

Per vedere le partite in streaming, in diretta tv o in chiaro, gli abbonati a Mediaset Premium possono avvalersi anche del servizio Premium Play, con cui vedere lo steraming da PC, smartphone e tablet, oltre che comodamente in TV.

Tutti coloro che non sono abbonati al servizio e hanno soltanto Sky o nessun abbonamento non dovranno accontentarsi di seguire le partite in qualche locale che faccia vedere la Champions League o con la cronaca radio, e neanche con lo streaming illegale come quello offerto gratuitamente da servizi come Rojadirecta o siti simili, perché sarà in chiaro su Canale 5.

Per chi volesse vedere la partita potrebbe essere anche su RSI LA2.

Juventus-Real Madrid 2017: pronostico della finale

Si preannuncia una partita avvincente perché entrambe le squadre sono molto forti ed equilibrate, anche se hanno qualche punto debole. Di certo la difesa bianconera è più solida di quella del Real, ed entrambe le squadre possono vantare una particolare vivacità nel reparto offensivo, anche se Ronaldo può sempre fare la differenza e né Higuain, né Dybala saranno mai al suo livello.

Il Real potrebbe essere favorito, ma la Juventus si presenta con già due terzi di triplete e difficilmente la Coppa torna alla stessa squadra due anni consecutivi. Secondo noi la Juventus ha il 60% di possibilità di vincere ma attenzione al Real Madrid.

Juventus-Real Madrid quote

Le quote dei book-makers per la finale sono quasi alla pari. C’è incertezza infatti, poiché le squadre possono ritenersi allo stesso livello. Per la vittoria finale ci si sbilancia di poco verso il Real Madrid. La vittoria dei Blancos è quotata a 2.60 mentre quella dei bianconeri a 2.90.