Juventus-Monaco, streaming e diretta in chiaro su Canale 5? Probabili formazioni e pronostico

Juventus-Monaco streaming e in chiaro in diretta TV su Canale 5, e in streaming per gli abbonati. Ecco quali sono le probabili formazioni e il pronostico.

Juventus-Monaco è li ritorno della semifinale di Champions League in programma stasera: la squadra di Allegri ospita il Monaco sperando di festeggiare la finale al termine del match.

La Juventus si vuole far trovare pronta senza sottovalutare le qualità del Monaco: dopo l’andata vinta dai bianconeri in Francia, sembrano meno irresistibili i gioielli di Jardim come Mbappé-Falcao (22 gol totali in Champions League). La partita non è facile, ma è inevitabile per i tifosi e club iniziare a pensare all’impresa del triplete, avendo quasi la certezza matematica dello scudetto e una finale di Coppa Italia da disputare contro la Lazio.

Chi non potrà vedere la partita allo stadio, tuttavia, potrà seguirla in chiaro su Canale 5, come accaduto già per i quarti di finale contro il Barcellona, e per l’andata delle semifinali, perché Mediaset ha deciso di portare avanti una programmazione che fa felici i tifosi italiani e soprattutto bianconeri.

Juventus-Monaco è attesa da entrambe le squadre, attualmente prime in classifica nei rispettivi campionati, anche se per i francesi sarà davvero difficile una rimonta e arriveranno allo Stadium per fare la gara perfetta.

Quindi ultime ore prima della sfida che forse deciderà chi andrà in finale: fischio d’inizio alle 20:45 presso lo Stade Luis II di Monaco. La semifinale Juventus-Monaco potrà essere vista anche in streaming non su ZDF ma su RSI La2, mentre è sconsigliato Rojadirecta poiché illegale.

Juventus-Monaco: dove vederla in TV?

La semifinale di ritorno di Champions League è uno degli step più importanti per l’unica squadra italiana rimasta in gara: l’umore è alto grazie alla vittoria all’andata, quindi la squadra di Allegri può ambire a un punteggio in casa che consenta di mantenere il vantaggio accumulato in trasferta.

La partita potrà essere vista in diretta TV in chiaro per gli abbonati a Mediaset Premium, ma non sappiamo se Canale 5 deciderà di mandare in onda la semifinale come accaduto già agli ottavi contro il Barcellona.

Juventus-Monaco, dove vederla in streaming?

Chi è abbonato a Mediaset Premium non troverà nessun problema nel vedere Juventus-Monaco in streaming. Infatti, la partita verrà trasmessa anche su Premium Play, il servizio streaming di Mediaset.

Se non siete degli abbonati a Mediaset Premium, ma conoscete qualcuno che lo è, potrete chiedergli la cortesia di prestarvi i dati del suo account, così mentre lui vedrà Juventus-Monaco in TV voi potrete farlo in streaming.

Potrebbe interessarti anche: Come vedere RSI LA2 e LA1 in Italia? Streaming e frequenze.

Juventus-Monaco: probabili formazioni

A meno di cambiamenti improvvisi per le due squadre, le formazioni che vedremo in campo saranno le titolari che abbiamo già conosciuto nella partita di andata. Dopo il turnover nel derby di Torino, Allegri può affidarsi nuovamente alla formazione con Bonucci, Barzagli e Chiellini davanti a Buffon e la coppia Dani Alves-Alex Sandro sugli esterni, con Cuadrado ancora in panchina

  • Juventus (3-4-2-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala; Higuain. All. Allegri.
  • Monaco (4-4-2): Subasic; Dirar, Glik, Jemerson, Sidibe; Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappe All. Jardim.