Autore: Chiara Ridolfi

Regno Unito - Gossip - Matrimonio

Il principe Harry chiede a Meghan di sposarlo. Proposta di matrimonio da favola

Harry, principe d’Inghilterra e figlio di Lady D, sembrerebbe essere pronto a prendere moglie. La proposta di matrimonio per Meghan è da favola!

Il principe Harry sembra ormai aver perso la testa per Meghan Markle e quindi aver deciso di fare il grande passo. La proposta di matrimonio di Harry sarebbe arrivata mentre la coppia era in viaggio in Africa, per la precisione in Botswana.

A dare la notizia non Harry o la sua dolce metà, ma i tabloid inglesi che venuti a conoscenza della proposta si sono subito sbizzarriti con le ipotesi. Nulla però è ancora ufficiale, dal momento che prima di poter dare dare la notizia la coppia deve avere il via libera della Regina Elisabetta.
Sarà quindi la Regina stessa a decidere se il matrimonio rispetta le regole regali o se invece non è possibile.

Una proposta senza anello per Meghan Markle

Fonti vicine alla coppia (sembrerebbero amici di Harry) hanno raccontato ai giornali inglesi la proposta di Harry per Meghan. I due, si trovavano in viaggio in Botswana, e al principe inglese è sembrato il momento migliore per chiedere la mano della bella Rachel Zane nel telefilm americano Suits.

Il principe del Galles ha noleggiato un elicottero, per portare la sua compagna in un luogo segreto, dove sotto un cielo stellato si è inginocchiato e le ha chiesto la mano. Meghan ha subito detto il fatidico sì e i due si sarebbero scambiati dei bracciali tipici del luogo.
I colori dei bracciali indicherebbero la fedeltà, il rispetto e l’impegno a sposarsi tra poco.

Si dovrà invece aspettare per l’anello, dal momento che potrà essere dato a Meghan solo dopo il consenso della Regina. L’anello sembra comunque che sia stato già realizzato e che abbia un valore di 100mila sterline.
La pietra sarebbe inoltre stata ricavata da un gioiello appartenuto a Lady D, incastonato poi su un anello.

L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a settembre, ma rimane ancora da capire quale sarà la data del matrimonio!