Fiorentina-Lazio streaming: dove vedere la partita in diretta? info Rojadirecta e probabili formazioni

Fiorentina-Lazio è l’anticipo della 36° di campionato: scopriamo come vedere la partita in diretta TV e streaming e le probabili formazioni.

Fiorentina-Lazio apre la 36° giornata di campionato e, nonostante si annuncia una partita agguerrita per entrambe le squadre, nessuna delle due formazioni ha troppo da perdere.

Infatti sia la Fiorentina che la Lazio si trovano in posizioni abbastanza consolidate in classifica. La Lazio è quarta a sette punti dal Napoli e stacca di cinque punti l’Atalanta. La Fiorentina è ottava a pari punti con l’Inter, 56, distante tre punti dal Milan e sei dal Torino, fermo a 50.

Sicuramente una vittoria viola in Fiorentina-Lazio sarebbe utile per la squadra pronta ad approfittare di ogni passo falso di Inter e Milan andando a raggiungere l’Atalanta. Invece, una vittoria della Lazio non aggiungerebbe nulla se non una maggiore serenità in chiave Europa League. Inoltre, il 17 maggio, la Lazio sarà impegnata all’Olimpico nella finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Fiorentina-Lazio mette in mostra anche due diverse panchine: Sousa faceva parte di un progetto poi naufragato con Della Valle, e quindi il tecnico è ormai lontano da Firenze e il prossimo anno sarà sostituito. Storia inversa per Inzaghi, approdato in prima squadra lo scorso anno come traghettatore e richiamato all’inizio di questa stagione dopo il forfait di Bielsa, ora riconfermato come allenatore su cui la società vuole puntare ancora a lungo.

Vediamo anche come seguire la partita in diretta TV e streaming per tutti i tifosi che non potranno essere allo stadio. Da Sky a Mediaset Premium, passando ai rispettivi servizi di streaming ed escludendo siti illegali come Rojadirecta, Fiorentina-Lazio sarà disponibile a partire dalle 18:00 di oggi, sabato 13 maggio, col fischio d’inizio puntuale allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Fiorentina-Lazio, dove vedere la partita in diretta TV, streaming e diretta gol?

Fiorentina-Lazio in streaming? Forse questa sarà la soluzione migliore per vedere il match di sabato pomeriggio. Per molti la partita Fiorentina-Lazio sarà disponibile in diretta TV su Sky e su Mediaset Premium, ma non in chiaro e quindi molti saranno costretti a seguire la diretta gol in streaming.

Prima di vedere le probabili formazioni di Fiorentina e Lazio, vediamo come seguire la partita questa sera in streaming o in diretta tv. Oggi il fischio d’inizio è previsto per le 18:00 e la sfida tra Viola e Biancocelesti sarà il primo match del weekend.

Per vedere Fiorentina-Lazio in diretta tv o in streaming si dovrà ricorrere ai servizi di paytv come Sky, con lo streaming gratis su PC, smartphone e tablet del servizio Now TV, il nuovo streaming di Sky Online. Per chi sarà a casa, la partita sarà in diretta TV su Sky Sport 1 HD al canale 201, o su Sky Calcio 1 HD al canale 251. A quell’ora non ci saranno altre partite in contemporanea, quindi non sarà necessario seguire la diretta gol.

Fiorentina-Lazio probabili formazioni

Sousa deve fare a meno dello squalificato Rodriguez e dell’infortunato Badeji, fondamentale a centrocampo. Quindi spazio a Tello.

Per la Lazio, invece, un vero e proprio turnover in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus del 17 maggio. Quindi spazio alle seconde linee con Murgia, Lombardi, Hoedt e Radu.

  • Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Sanchez, Astori; Chiesa, Vecino, Borja Valero, Tello; Bernardeschi, Saponara; Kalinic. Allenatore: Sousa.
  • Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, Hoedt, Radu; Patric, Murgia, Parolo, Lukaku; Lombardi, Keita; Djordjevic. Allenatore: Inzaghi