Dove vedere la Confederations Cup 2017 in diretta TV e in streaming?

Confederations Cup 2017: dove vedere le partite del torneo intercontinentale? Ecco le novità per la diretta su Sky e lo streaming.

Dove vedere la Confederations Cup 2017? Il torneo allieta gli appassionati di calcio dal 17 giugno fino al 2 luglio, facendo sentir meno la mancanza dei campionati locali. Otto squadre per ogni continente del mondo, più i campioni del mondo e i campioni d’Europa in carica.

Per i tifosi italiani, in piena frenesia da calciomercato, non ci saranno gli Azzurri da sostenere, bensì sarà l’occasione per studiare il gioco delle squadre coinvolte e per seguire i nazionali di prestigio, sia quelli che militano in Serie A, sia Cristiano Ronaldo, capitano del Portogallo.

Sono in molti a chiedersi se è possibile seguire le partite della Confederations Cup comodamente dal proprio divano in diretta TV o in streaming, se su Sky, sulla RAI o con altri mezzi: il torneo si svolge in Russia e ci saranno quindi due ore di differenza con l’Italia, dove sarà possibile vedere tutto negli orari serali.

Dove vedere le partite della Confederations Cup 2017? Diretta TV e streaming

Tutte le partite del torneo saranno in onda in diretta TV su Sky Sport. La Confederations Cup sarà esclusiva della paytv e le partite saranno in streaming sul servizio SkyGo, con cui sarà possibile vederle da ogni apparecchio come PC, tablet e smartphone.

Per chi non è abbonato, sconsigliamo la ricerca di streaming gratis come Rojadirecta, poiché è illegale, mentre incoraggiamo l’uso degli highlights sul web e sui canali nazionali.

La prima partita è domenica 17 giugno alle 17:00 mentre la finale è in programma domenica 2 luglio alle 19.00.