Autore: Davide Scorsese

Grande Fratello

Wanda Nara: potrebbe essere sostituita al GF

La showgirl Wanda Nara potrebbe essere rimpiazzata alla guida del prossimo Grande Fratello

Tornata da poco in Italia, assieme al marito calciatore, di cui è agente, Wanda Nara potrebbe vedere il suo futuro incerto al Grande Fratello.

Wanda Nara sostituita da Giulia de Lellis?

Potrebbe essere il momento di un cambio di passo alla prossima edizione del Grande Fratello, previsto, molto probabilmente per il prossimo autunno, forse verso fine settembre. Il conduttore sarà quasi certamente ancora Alfonso Signorini, ma piovono incertezze sulla madrina di casa. Molto probabilmente, la scelta potrebbe cadere su Giulia De Lellis, ex concorrente del GF Vip e nota influencer per le giovani generazioni. Niente Wanda Nara quindi a questo giro.

A dar fiato a questo pettegolezzo sono state alcune affermazioni fatte dal conduttore del reality, Alfonso Signorini, nel corso di una diretta Instagram insieme a Simona Ventura. Nella quale il redattore e conduttore avrebbe sottolineato la sua preferenza per la De Lellis, che quindi potrebbe andare a scalzare la biondona Wanda Nara che lo ha invece accompagnato alla conduzione, assieme al cantante Pupo, in veste di opinionista.

Non resta, per ora attendere il vento del gossip che alimenterà l’attesa e la preparazione della prossima edizione del Grande Fratello che non sarà a quanto pare dedicata ai Vip, ma ai comuni concorrenti che andranno ad abitare per tre mesi la casa più grande d’Italia. Un nuovo GF al tempo del Covid 19, sarà dunque interessante vedere come saranno monitorati gli ingressi nella casa, dal mondo esterno e come vigileranno gli assembramenti per i casting. Per ora, non resta che attendere.