Autore: Antonietta Canale

Uomini e Donne

23
Ago

Uomini e Donne, la Mennoia torna a parlare dopo gli scontri social

La produttrice dopo gli attacchi ricevuti da parte degli ex partecipanti al programma è tornata a parlare.

Uomini e Donne ha vissuto un’estate davvero rovente con attacchi alla produzione da parte di alcuni ex partecipanti al programma. Ad accendere la miccia erano stati Mario Serpa e Teresa Cilia che si erano scagliati contro la produttrice del dating day, Raffaella Mennoia. La vicenda si è poi allargata e diversi personaggi sono scesi in campo schierandosi ora dalla parte degli ex tronisti, ora dalla parte della produttrice. Proprio la Mennoia, dopo qualche settimana di pausa è tornata sulla questione per chiarire il tutto.

Raffaella Mennoia attaccata da ex tronisti

La produttrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ha ricevuto diversi attacchi da parte di alcuni ex tronisti del programma. Ad accanirsi contro di lei, sono stati Mario Serpa e Teresa Cilia. Il primo ha iniziato ad attaccarla a causa della sua vicinanza a Claudio Sona, suo ex fidanzato. Subito dopo, Teresa ha detto che dovrebbe smetterla di parlare, in quanto è una persona falsa e all’interno della redazione non la sopporta nessuno. In seguito a questo attacco, Karina Cascella è intervenuta in difesa della produttrice ed ha finito per litigare sui social con la Cilia. Quest’ultima, poi, ha smesso di parlare e tutti hanno pensato che l’avesse fatto perché è stata diffidata dalla produzione del dating day nonostante le smentite da parte della redazione.

Raffaella Mennoia torna a parlare dopo gli insulti ricevuti

Teresa Cilia, come detto, non ha più parlato dopo l’ultimo scontro avvenuto con la Mennoia e la Cascella. Raffaella Mennoia che si prepara ad andare in Sardegna per registrare la nuova stagione di Temptation Islands Vip, ha deciso di tornare sulla questione e lo ha fatto tramite una story su Instagram. La produttrice ha parlato di tutto ciò che è successo nelle settimane scorse e degli insulti che ha ricevuto attraverso i social che sono stati molto gravi.

Ecco cosa ha detto la Mennoia: " Ciao a tutti ragazzi, farò questa storia e la farò nella maniera più rapida possibile. Ci tengo a dirvi che in seguito a ciò che è accaduto nelle scorse settimane, con non poco stupore, mi sono ritrovata a dover fare delle riflessione che riguardano Instagram ed i social in generale. In particolar modo ciò che queste piattaforme possono generare. Mi sono stati rivolti insulti gravissimi che nel caso io avessi commesso una strage, probabilmente sarebbero stati meno aggressivi. Commenti che non fanno altro che raccontare molto di coloro che li scrivono e molto poco di me. D’altra parte, però sento il bisogno di ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini e mi hanno rivolto parole gentili in questo periodo. Non ho nessuna intenzione di aggiungere altro a questa situazione in cui mi sono trovata coinvolta mio malgrado. Farò solo un’ultima considerazione: è solo la verità che rende liberi".