Autore: VM News

Uomini e Donne

18
Nov

Uomini e Donne: Barbara De Santi svela un retroscena su Maria De Filippi e Giulia Quattrociocche

Uomini e Donne: Barbara De Santi è sicuramente una delle delle protagoniste più discusse del trono over.

Barbara De Santi è una tra le protagoniste del trono over di Uomini e Donne più discusse. La dama, infatti, si è sempre contraddistinta per i suoi modi di fare parecchio puntigliosi e il suo non avere peli sulla lingua. Attraverso i suoi social, la donna esprime spesso le sue opinioni in merito ai vari concorrenti del programma a cui partecipa e questa volta è stato il turno di Giulia Quattrociocche.

Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno svelato che la giovane ha deciso di scegliere all’improvviso. Il suo modo di fare, istintivo, impulsivo e all’apparenza aggressivo pare abbia molto in comune con la De Santi. Quest’ultima, infatti, ha commentato il suo carattere ed ha aggiunto alcuni retroscena sulla giovane e su Maria De Filippi.

Il pensiero di Barbara su Giulia Quattrociocche

In queste ultime ore Barbara ha commentato alcuni atteggiamenti di Giulia. Contrariamente a quanto si possa immaginare, la De Santi ha espresso parole solo positive per l’ormai ex tronista. A suo avviso, infatti, la giovane ha molto in comune con lei. Il modo in cui la Quattrociocche reagisce alle critiche o agli attacchi, appare molto simile al suo.
Inoltre, quando aggredisce verbalmente alcuni suoi corteggiatori e dopo scoppia a piangere è una cosa che, molto spesso, fa anche Barbara. Proprio per tale ragione, la dama del trono over ha detto di apprezzare molto l’ex tronista e di reputarla una ragazza seria e vera.

Il retroscena della De Santi su Maria De Filippi

Nel corso del suo sfogo Barbara ha anche svelato un retroscena su Maria De Filippi. La Quattrociocche, infatti, all’inizio del suo percorso disse di avvertire una certa ostilità dalla padrona di casa. In realtà, però, con il passare del tempo ha ammesso di aver compreso che l’atteggiamento della conduttrice fosse solo un modo per spronarla.
Ebbene, la De Santi ha confessato di aver avuto lo stesso pensiero quando intraprese il suo percorso a Uomini e Donne. Questo ennesimo dettaglio non fa altro che avvicinarle ulteriormente.