Uomini e Donne, anticipazioni settembre 2018: ecco chi potrebbero essere i tronisti

Chi saranno i nuovi partecipanti di Uomini e Donne, in partenza a settembre 2018? Scopriamo le anticipazioni e vediamo chi potrebbe sedere sul trono classico.

L’estate è in pieno svolgimento, più calda che mai, ma c’è chi già pensa alla nuova edizione di Uomini e Donne, in partenza da settembre 2018. Chi saranno i nuovi tronisti? Abbiamo già i nomi dei favoriti e le prime indiscrezioni.

Uomini e Donne 2018, la rivoluzione: chi saranno i nuovi corteggiatori a settembre?

Di voci ne erano già girate parecchie. Dopo i casting ufficiali la scorsa primavera sono stati fatti i nomi di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, nomi già noti nell’ambito del dating show targato De Filippi. La regina Mediaset ha deciso di rinnovare, almeno in parte, le dinamiche dello show. Ecco che quindi i nuovi tronisti non saranno già facce note, ha assicurato Maria in un’intervista al settimanale Chi, ma nuovi volti. Se si punta su facce nuove, quindi, è normale che la produzione del programma non lasci trapelare nulla, mantenendo il massimo riserbo sui nomi dei nuovi protagonisti del prossimo Trono Classico. Per sapere i nomi dei nuovi protagonisti dello show più celebre della De Filippi, quindi, non ci resta altro che aspettare lunedì 10 settembre, data prevista per la partenza su Canale 5 della nuova edizione del programma dopo la consueta pausa estiva.

Uomini e Donne 2018: cosa sappiamo finora

Ma cosa sappiamo finora sull’edizione 2018 del programma? Le notizie sicure sono poche. La più eclatante è quella che la De Filippi, a differenza delle scorse edizioni, non pescherà tra i volti noti delle precedenti edizioni di Uomini e Donne o di Temptation Island, altro celebre reality che ha portato successo e denaro in casa De Filippi. Niente ex corteggiatori o single dall’isola, quindi. Solo volti nuovi e freschi per movimentare il programma e, chissà, magari anche qualche nuova e inaspettata dinamica.
Volete sapere chi saranno i nuovi tronisti? Potete solo aspettare lunedì 10 settembre 2018.

Tra le altre novità certe una è proprio questa, la data di ripartenza dello show. I fan sanno bene che, solitamente, Uomini e Donne è sempre ricominciato ogni anno nella seconda metà di settembre, spesso verso la fine del mese. Dagli annunci dei nuovi palinsesti Mediaset, invece, è trapelato come il dating show riaprirà i battenti prima del solito. Contando quindi che alla prima puntata manca poco più di un mese, è logico pensare che le riprese del programma cominceranno verso fine agosto sia per quanto riguarda il Trono Classico che quello Over.
I fan non dovranno aspettare ancora molto, quindi, per avere le risposte che cercano e sapere per chi tifare nella prossima edizione di Uomini e Donne. Riuscirà la De Filippi, con queste nuove dinamiche, a risollevare la versione classica del programma visti gli epiloghi tragici della stragrande maggioranza delle relazioni nate nella scorsa edizione?