Temptation Island Vip: quando inizia e chi sono i partecipanti

Ecco quando comincia la versione vip di Temptation Island e chi sono le coppie di famosi che partecipano al programma.

Proprio ieri è finita la quinta edizione di Temptation Island, tra tradimenti e rivelazioni. Il programma ha avuto un grande successo e, cavalcando l’onda, Mediaset proporrà l’edizione vip a partire da settembre. Sarà record di ascolti anche questa volta? Vediamo insieme a partire da quando e chi parteciperà.

Può interessarti anche: Chi è Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island fidanzato con Pamela Camassa

Temptation Island Vip: quando comincia?

Il programma comincerà a metà settembre: col finire dell’estate vedremo in scena le problematiche amorose dei vip, che cominceranno le riprese ad agosto. Il reality prodotto da Maria De Filippi sta centilinando le fughe di notizie, ma i nomi delle coppie vip sono stati rivelati e questa edizione promette non poche novità. Una delle ultime? Tra i tentori dovrebbe esserci anche Davide Rossi, figlio di Vasco Rossi. La notizia è stata data dal settimanale di Alfonso Signorini. Il ragazzo, trentaduenne, vorrà emergere in televisione alla ricerca di una popolarità che finora non è arrivata.

Leggi anche: Chi sono Ruben e Francesca di Temptation Island? Bio, curiosità e vita di coppia

Chi sono le coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip?

Intanto sono finalmente stati resi noti i nomi delle coppie di vip che parteciperanno al programma che vedremo in onda a partire da settembre. Intanto a condurre la versione vip del reality dell’amore sarà Simona Venutura. E, tanto per cominciare bene, una delle coppie che parteciperà vede l’ex marito della conduttrice, Stefano Bettarini, accanto alla sua fiamma, Nicoletta Larini. Già questo, diciamolo, prelude a un’edizione piena di sorprese e trash ai livelli che piacciono agli italiani. Cosa si diranno e come si comporteranno l’uno nei confronti dell’altra gli ex coniugi durante i falò? Un’altra coppia celebre che si unirà al programma è composta da Valeria Marini e Patrick Baldassari, che dopo un periodo di problemi sembra stiano vivendo un bel riavvicinamenti e un momento positivo per la coppia. Supereranno la prova di Temptation Island? Direttamente da Uomini e Donne, altro programma che ha fatto la fortuna della De Filippi – alla quale piace giocare in casa – vengono Sossio Arurta e la fidanzata, Ursula Bennardo. I due sono noti per i continui battibecchi. Cosa comporterà per la loro coppia la lontananza reciproca e la presenza di tentatori e tentatrici? Sempre da Uomini e Donne giungono al programma anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, al centro di una polemica coi fan di Uomini e Donne perché lui ha ammesso di aver avuto una relazione durante le riprese del programma, cosa assolutamente proibita. Sull’isola vip si presenteranno anche Alex Belli e la sua nuova fiamma Mila Suarez. Riuscirà il bell’attore a uscire indenne dal programma dopo il sofferto divorzio con la ex Katarina Ranikova? Ce lo faranno scoprire i tentatori e le tentatrici!
Ultimi, Alessandra e Andrea, tra tutti i nomi i meno celebri. I due ragazzi vogliono al contempo mettere alla prova la loro relazione e diventare più noti al pubblico. Non ci resta che goderci l’estate e aspettare settembre.
Riusciranno queste persone a uscire dal programma sfascia coppie per eccellenza? Attendiamo di scoprirlo.