Autore: Luigi Crescentini

Temptation Island

Temptation Island 2020: ecco chi potrebbero essere i nuovi partecipanti

Iniziano le riprese per la nuova edizione del reality Temptation Island: Antonella Elia e Pietro delle Piane potrebbero essere tra i concorrenti.

Finalmente è giunto il momento di puntare di nuovo i riflettori sul programma televisivo che ha ottenuto l’attenzione di più di 3 milioni di telespettatori: Temptation Island oggi ha iniziato le prime riprese per la prossima edizione. Il docu-reality sentimentale sta registrando le sue prime puntate che andranno in onda martedì 7 luglio su Canale 5. Il format sarà condotto, come di consueto, da Filippo Bisciglia.

Adesso è caccia alle coppie: chi saranno i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island? Secondo alcune fonti, c’è già qualche sospetto su alcuni personaggi televisivi che, da qualche giorno, sarebbero spariti dai social. È chiaro che i protagonisti non possono dedicarsi a pubblicare post, aggiornamenti sui loro profili, se sono impegnati nel villaggio di Temptation.

A destare un primo sospetto sarebbero stati Antonella Elia e Pietro delle Piane: molti non credono all’ipotesi di una loro partecipazione al reality ma il fatto che ultimamente siano spariti dalla circolazione sui social fa sorgere molti dubbi. Potrebbero forse esserci anche loro tra i nuovi concorrenti che faranno parte della prossima edizione di Temptation? Chi, invece, pensava alla possibile partecipazione di Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, sarà rimasto deluso in quanto risultano ancora attivi sui social.

Temptation Island 2020: chi saranno le altre coppie che parteciperanno al reality?

Al momento non ci sono ancora delle notizie ufficiali a riguardo ma, stando ad alcune indiscrezioni, Antonella Elia e Pietro delle Piane avrebbero deciso di accettare e di partecipare al programma che metterà a dura prova il loro amore. Prove che dovranno affrontare anche le altre coppie che faranno parte del reality sentimentale edizione 2020. Il settimanale ’Nuovo’ ha addirittura contattato telefonicamente il compagno dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip ma, purtroppo, non è riuscito ad ottenere una conferma della partecipazione della coppia.

Alcuni gossip (non confermati) che circolano in rete fanno pensare ad un’edizione mixata tra concorrenti Vip e Nip. Dunque, potrebbe esserci un cast formato sia da personaggi famosi che da partecipanti sconosciuti nel mondo televisivo. Una vera e propria novità che potrebbe arrivare a Temptation Island 2020. Le nuove riprese, però, verranno effettuate osservando le rigide misure anti Covid: distanziamento sociale, mascherine, riduzione del personale e altre modifiche tecniche dovute al rispetto delle linee guida anti Covid.

In merito ai possibili nuovi protagonisti di Temptation Island 2020, qualche giorno fa si parlava di alcuni volti noti del mondo vip come Gemma Galgani e Sirius oppure di Manila Nazzaro insieme al suo Lorenzo Amoruso: è stata invece esclusa la partecipazione di Kikò Nalli e Ambra Lombardo, attualmente impegnati in un nuovo progetto professionale. Per scoprire quali saranno i prossimi concorrenti delle nuove puntate di Temptation Island 2020, dovremo avere ancora un po’ di pazienza e attendere qualche anticipazione proveniente dal sito ufficiale del reality.