Autore: Vittoria Vecchio

Isola dei Famosi - Canale 5 - Mediaset

15
Mar

Striscia la notizia manda in onda la confessione di Francesco Monte. All’Isola dei Famosi è «Canna-gate»

Accuse e dichiarazioni, litigi e malintesi. Striscia la Notizia forse si avvicina a mettere un punto al tanto chiacchierato «Canna-gate» dell’Isola dei Famosi: il suo ultimo servizio mette in luce le confessioni di Francesco Monte.

Proprio così, ieri sera Striscia la Notizia ha mandato in onda un servizio che, con molta probabilità, confermava le accuse di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte.

Ricordiamo che durante la puntata di apertura dell’Isola dei Famosi, la Henger aveva accusato Francesco Monte di aver portato la droga nel reality, ma a quanto pare, da quello che abbiamo visto ci è sfuggita qualche dichiarazione dell’ex tronista, che sembrerebbe una vera e propria ammissione.

Striscia la Notizia ci ha quindi dato la conferma di ciò che in tanti si chiedevano, grazie all’utilizzo del var, una tecnica sofisticata in grado di riavvolgere il nastro e ripulire i file audio sporchi e coperti dal vocio generale. In uno dei suoi servizi mandati in onda ieri sera, infatti, il programma di Antonio Ricci ha mostrato a tutta l’Italia un filmato nel quale viene isolato l’audio di Monte a seguito della domanda di Stefano de Martino, che chiedeva esplicitamente ai naufraghi il motivo per il quale nessuno durante la settimana precedente si fosse lamentato dell’odore di marijuana che infastidiva Eva.

L’audio del video sembra far capire in modo abbastanza nitido le parole di risposta dell’ex naufrago:

"Perchè l’hanno fatto in tanti...è normale che non si lamentano", aggiungendo più avanti «Non ero il solo».

Si tratta a questo punto di dichiarazioni scioccanti e decisive per lo svolgimento delle cosiddette indagini che ormai stanno attanagliando i telespettatori, indagini molto approfondite per venire a capo di una canna. Stando a questo, quindi, il famoso «canna-gate» che ormai va avanti da tanto, avrebbe trovato una soluzione.

Al centro del mirino però, si trova la bella Alessia Marcuzzi, presa di mira da Striscia, interpellata come se facesse finta di non sapere e attribuendole della bugiarda. Quello che si è creato ormai è un vero e proprio teatrino attorno alle dichiarazioni dei naufraghi, dei litigi in diretta e da una trasmissione TV all’altra. Saremo finalmente giunti all’epilogo della chiaccheratissima faccenda?