Autore: Antonietta Canale

Mediaset - Programmazione - Rai

Stasera in tv, sabato 11 aprile: ecco cosa vedere

Le proposte delle emittenti televisivi per la serata di oggi, sabato 11 aprile

La Pasqua quest’anno sarà molto diversa visto che non si potranno organizzare viaggi o gite fuori dovendo restare a casa non potendo nemmeno riunirsi con i parenti. Per tale motivo, la televisione sarà l’unico modo di rilassarsi un attimo e non pensare a tutto ciò che di brutto accade intorno a noi. Non perdiamo altro tempo e vediamo subito le proposte delle principali emittenti televisive per la serata di oggi, sabato 11 aprile.

Stasera in tv, sabato 11 aprile: Sulla Rai la veglia pasquale dalla Basilica di San Pietro

La Rai come per ogni anno ha una programmazione speciale per Pasqua soprattutto per quanto riguarda la prima rete e sarà così anche per questo sabato 11 aprile. Su Rai Uno, infatti, ci sarà la veglia di Resurrezione in diretta dalla Basilica di San Pietro celebrata da Papa Francesco. Su Rai due, invece, il film d’azione, Valerian e la città dei mille pianeti. Rai tre propone il film storico The Young Victoria con protagonisti Emily Blunt e Rupert Friend. Rai 4 manderà in onda la commedia d’azione Spy mentre Rai 5 proporrà l’opera teatrale Laika. Rai Movie propone il film drammatico Bleed-Più forte del destino e Rai Premium, la quarta puntata della fiction, L’allieva. Su Rai Storia, il film che ripercorre la storia del primo esperimento nucleare riuscito dal titolo I ragazzi di via Panisperna mentre su Raisport, la finale del Campionato del Mondo 2006, Italia-Francia.

Stasera in tv, sabato 11 aprile: La Mediaset punta su Ciao Darwin

La Mediaset per la serata di sabato 11 aprile ha scelto di puntare su uno dei programmi più amati di sempre, ovvero Ciao Darwin. Su Canale 5, ci sarà una puntata di Ciao Darwin 8-Terre desolate. Su Italia Uno, c’è il film d’animazione Vita da giungla-Alla riscossa!. Su Rete 4, invece, spazio all’informazione con una puntata speciale del programma Stasera Italia. Canale 20, manderà in onda il thriller-action Renegades: Commando d’assalto mentre La5, il film Inga Lindstrom-Cuore di ghiaccio. Su Italia2, si potrà vedere la pellicola horror, Split. Cine 34, propone la commedia, Scusate il ritardo con Massimo Troisi, Lello Arena e Giuliana De Sio. Mediaset extra manderà in onda la finale del Campionato del mondo 2006, Italia-Francia. Su Iris, c’è il film thriller, La mossa del diavolo mentre su Top Crime, il film Caccia al delitto tratto dal romanzo di Agatha Christie.

Oggi in tv, 11 aprile: tanti film sulle tv libere

Le emittenti libere per la serata di oggi, sabato 11 aprile propongono tanti film, tutti di diversi generi. Su La7 c’è il film comico con Totò e Aldo Fabrizi, I tartassati. Su Tv8, il film, Agente 007, L’uomo dalla pistola d’oro mentre su Canale 9, il film, La Passione di Cristo di Mel Gibson. Cielo menderà in onda la commedia erotica, L’iniziazione mentre su Paramount Channel, il film, Stuart Little-Un topolino in gamba. Tv2000, propone, il film, Gesù di Nazareth mentre su La7d, gli episodi della serie Little Murders tratti dai romanzi di Agatha Christie.