Autore: Antonietta Canale

Mediaset - Programmazione - Rai

Stasera in tv, oggi giovedì 23 aprile: ecco cosa vedere

La programmazione televisiva di questa sera giovedì 23 aprile

Le emittenti televisive hanno in serbo diverse proposte per la serata di oggi giovedì 23 aprile. La Rai punterà sulla fiction con Elena Sofia Ricci e le repliche delle commedie teatrali di Vincenzo Salemme mentre la Mediaset risponderà con uno dei film della saga de I Pirati dei Caraibi ed altri film. Anche le tv libere hanno le loro armi. Come potete vedere, la scelta è sicuramente vasta e per aiutarvi a decidere quale programma guardare, in questo articolo snoccioleremo tutto ciò che andrà in onda sui vari canali televisivi questa sera 23 aprile.

Stasera in tv, giovedì 23 aprile: Sulla Rai inizia la fiction con Elena Sofia Ricci

La Rai, come detto poco sopra, punterà tutto sulla nuova fiction con Elena Sofia Ricci. Su Rai Uno, infatti, andrà in onda la prima puntata di Vivi e lascia vivere. Su Rai due, invece, la replica della commedia teatrale Di mamma c’è ne una sola di e con Vincenzo Salemme. Rai tre propone l’action movie, Baby driver-Il genio della fuga. Rai 4 manderà in onda il film drammatico Southpaw-L’ultima sfida mentre Rai 5 proporrà l’opera teatrale Fedora. Rai Movie propone il film thriller La ragazza del treno e Rai Premium, la serie tv Il molo rosso con Alvaro Morte. Su Rai Storia, il documentario a.C.d.C. Chateau Gaillard-La fortezza di Cuor di Leone mentre su Raisport, il documentario sportivo Perle di Sport.

Stasera in tv, giovedì 23 aprile: La Mediaset punta su I Pirati dei Caraibi

La Mediaset per la serata di giovedì 23 aprile ha scelto di puntare su una delle saghe più amate degli ultimi anni. Su Canale 5, infatti, andrà in onda I Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare. Su Italia Uno, c’è il film thriller con Robert De Niro e Kate Bosworth, Bus 657. Rete 4, invece, propone il programma di approfondimento politico, Dritto e Rovescio. Canale 20, manderà in onda alcuni episodi della serie tv 22.11.63 mentre La5, la commedia romantica 5 appuntamenti per farla innamorare. Su Italia2, si potrà vedere il film poliziesco In time. Cine 34, propone il film giallo La morte bussa due volte. Mediaset extra manderà in onda alcune puntate del programma cult degli anni ’90, Mai dire Gallery. Su Iris, c’è l’action movie L’immortale mentre su Top Crime, il telefilm Law & Order-Special victims unit.

Stasera in tv, 23 aprile: approfondimento, show e film sulle tv libere

Le emittenti libere per la serata di oggi, giovedì 23 aprile puntano sull’approfondimento, gli show ed i film. Su La7 c’è il programma politico, Piazzapulita. Su Tv8, lo show La notte dei record condotto da Enrico Papi mentre su Canale 9, il film romantico Come farsi lasciare in dieci giorni. Cielo menderà in onda il film d’azione Contract to kill mentre su Paramount Channel la commedia romantica Laws of attraction-Matrimonio in appello. Tv2000, propone, il film drammatico Pride-La forza del riscatto mentre La7d il medical drama, Grey’s Anatomy.