Autore: Antonietta Canale

Mediaset - Programmazione - Rai

21
Apr 2020

Stasera in tv, oggi 21 aprile: il palinsesto Rai e Mediaset

Le proposte delle diverse emittenti televisive per la serata di oggi, martedì 21 aprile.

La televisione spesso ci permette di evadere dalla realtà e a maggior ragione in questo periodo delicato è diventato lo strumento perfetto per fare ciò. Tutti noi siamo in cerca di un programma divertente o di un film o di una serie tv che possa aiutarci a non pensare troppo alla situazione difficile che stiamo vivendo. Come scegliere, però, il programma perfetto per noi? Vediamolo subito con la guida tv di stasera, martedì 21 aprile che ci faciliterà sicuramente la scelta tra le tante proposte delle varie emittenti televisive.

Stasera in tv, martedì 21 aprile: Sulla Rai il programma con i Pooh

La Rai per la serata di stasera, martedì 21 aprile ha diverse proposte che vanno incontro ai gusti di tutti. Su Rai Uno, c’è il programma musicale con i Pooh, Amici per sempre. Su Rai due, invece, il docufilm, Earth-Un giorno straordinario. Rai tre propone il programma di approfondimento politico condotto da Bianca Berlinguer, Carta Bianca. Rai 4 manderà in onda il film fantascientifico, Riddik mentre Rai 5 proporrà il film drammatico, Quel che sapeva Maisie. Su Rai Movie la pellicola di genere drammatico, Allacciate le cinture con Kasia Smutniak e Francesco Arco e Rai Premium, la commedia Piccoli segreti, grandi bugie. Su Rai Storia, il documentario su una grande donna del passato, Eleanor Roosevelt mentre su Raisport, il documentario sportivo Perle di sport.

Stasera in tv, martedì 21 aprile: Sulla Mediaset il film su papa Wojtila

La Mediaset per la serata di martedì 21 aprile punterà su un personaggio che ha cambiato il corso della storia e della Chiesa cattolica, ovvero Papa Wojtila. Su Canale 5, infatti, andrà in onda il film Karol-un uomo diventato papa. Su Italia Uno, c’è il programma di intrattenimento, Le Iene show. Rete 4, invece, propone il programma di approfondimento politico, Fuori dal coro. Canale 20, manderà in onda il film fantascientifico Un ponte per Terabithia mentre La5, la commedia Tutto può succedere con Jack Nicholson e Diane Keaton. Su Italia2, si potrà vedere la commedia animata, Ted 2. Cine 34, propone il film drammatico con Gian Maria Volonté, Tre colonne in cronaca. Mediaset extra manderà in onda una puntata del programma comico in voga negli anni ’90, La sai l’ultima?. Su Iris, c’è il film western Sfida oltre il fiume rosso mentre su Top Crime, il telefilm poliziesco Chicago P.D.

Oggi in tv, 21 aprile: approfondimento, show e film sulle tv libere

Le emittenti libere per la serata di oggi, martedì 21 aprile puntano sull’approfondimento, gli show ed i film. Su La7 c’è il programma politico, Di Martedì. Su Tv8, il film d’animazione Hotel Transilvania mentre su Canale 9, il film, The Call. Cielo menderà in onda il film drammatico A Dangerous Method mentre su Paramount Channel la commedia romantica Honey. Tv2000, propone il film Angeli con la pistola mentre su La7d, gli episodi della serie tv Dead Drop Diva.