Autore: Antonietta Canale

Mediaset - Programmazione - Rai

Stasera in tv, lunedì 20 aprile: ecco cosa vedere

Ecco le proposte delle diverse emittenti televisive per questa sera, lunedì 20 aprile.

La televisione è lo strumento che più stiamo utilizzando in questo periodo particolare e difficile che stiamo vivendo per informarci, ma anche per evadere un po’ dalla realtà e soprattutto per passare una bella serata prima di andare a letto. Tuttavia, le proposte sono così tante e diverse tra loro che spesso facciamo fatica a scegliere il programma più adatto ai nostri gusti. In questo caso ci viene in aiuto la guida tv. Per sapere cosa propongono le varie emittenti televisive per la serata di stasera lunedì 20 aprile, vi basterà leggere fino in fondo questo articolo.

Stasera in tv, lunedì 20 aprile: Sulla Rai Montalbano e Stasera tutto è possibile

La Rai per la serata di stasera, lunedì 20 aprile punterà ancora una volta sulla saga di Montalbano e sul programma di intrattenimento condotto da Stefano de Martino. Su Rai Uno, andrà in onda Il commissario Montalbano con l’episodio, Il gioco delle tre carte. Su Rai due, invece, Stasera tutto è possibile con tanti ospiti che si metteranno in gioco. Rai tre propone il programma di approfondimento giornalistico, Report. Rai 4 manderà in onda due episodi della serie tv fantasy, Siren II mentre Rai 5 proporrà il programma Orlando-furioso da 500 anni che ripercorre la genesi del romanzo di Ludovico Ariosto. Rai Movie propone il film Gli implacabili e Rai Premium, la commedia Un’estate in Polonia. Su Rai Storia, il documentario Memex sperimentiamo mentre su Raisport gli ottavi di finale del Campionato del mondo 1994 Italia-Nigeria.

Stasera in tv, lunedì 20 aprile: Sulla Mediaset Animali fantastici

La Mediaset per la serata di lunedì 20 aprile ha scelto di puntare su una delle saghe più amate degli ultimi anni. Su Canale 5, infatti, andrà Animali Fantastici-I crimini di Grindelwald, secondo capitolo del prequel di Harry Potter. Su Italia Uno, la commedia, Un’estate al mare e su Rete 4, il programma di approfondimento politico, Quarta Repubblica. Canale 20, manderà in onda il film d’azione, Foreign con Jackie Chan e Pierce Brosnan mentre La5, il film Rosamund Pilcher-L’eredità di nostro padre. Su Italia2, si potrà vedere la pellicola cinematografica, The Warrior. Cine 34, propone il poliziesco con Franco Nero, Il cittadino si ribella. Mediaset extra propone il programma cult degli anni ’90, Non è la Rai. Su Iris, c’è il film fantascientifico The Prestige mentre su Top Crime, il telefilm, C.S.I New York.

Oggi in tv, 20 aprile: show e film sulle tv libere

Le emittenti libere per la serata di oggi, lunedì 20 aprile puntano sugli show ed i film. Su La7 c’è il film, Fightplan-Mistero in volo. Su Tv8, lo show Quattro ristoranti con Alessandro Borghese mentre su Canale 9, il documentario Baby Animals-Il primo anno sulla terra. Cielo menderà in onda il film, Madame Bovary tratto dal celebre romanzo di Gustave Flaubert mentre su Paramount Channel, il film Trappola in fondo al mare. Tv2000, propone, la miniserie La Bibbia mentre su La7d, gli episodi della serie tv, Josephine-Ange Gardien.