Autore: Antonietta Canale

Mediaset - Programmazione - Rai

Stasera in tv, domenica 19 aprile: i film e i programmi da vedere

La programmazione televisiva di stasera domenica 19 aprile.

Ennesima domenica senza uscite e senza incontri con amici e parenti. Ed ecco che per passare una serata senza noia, ci viene in aiuto la televisione con le mille proposte delle varie emittenti televisive. Ma cosa vedere in tv stasera domenica 19 aprile? Quali programma e quali film scegliere? Continuate a leggere questo articolo fino in fondo per sapere tutta la programmazione televisiva di questa sera.

Stasera in tv, domenica 19 aprile: Sulla Rai L’Allieva e Fabio Fazio

La Rai per la serata di stasera, giovedì 19 aprile ha diverse proposte che vanno incontro ai gusti di tutti. Su Rai Uno, c’è la seconda stagione della fiction L’Allieva con gli episodi Le ossa della principessa e Il tempo di un battito. Su Rai due, invece, il programma condotto da Fabio Fazio, Che tempo che fa. Rai tre propone il film drammatico, Birdman con Michael Keaton ed Emma Stone. Rai 4 manderà in onda il film Before I go to sleep con Nicole Kidman mentre Rai 5 proporrà il documentario Wild Canarie. Rai Movie propone il film romantico La risposta è nelle stelle tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Su Rai Premium, due episodi della serie tv, Good Witch. Su Rai Storia propone il programma Domenica con Nicola Piovani mentre Raisport propone le repliche di alcune classiche del nord di ciclismo.

Stasera in tv, domenica 19 aprile: Sulla Mediaset Barbara D’Urso

La Mediaset per la serata di domenica 19 aprile punterà molto sul programma di Barbara D’urso. Su Canale 5, infatti, andrà in onda il programma Live-Non è la D’Urso. Su Italia Uno, c’è l’esilarante commedia con Ben Stiller e Robert De Niro, Ti presento i miei. Rete 4, invece, propone il film The Legend of Zorro. Canale 20, manderà in onda il film thriller, Run all night-Una notte per sopravvivere mentre La5, propone la commedia romantica, Ossessione matrimonio. Su Italia2 c’è la sit com, The big bang theory. Cine 34, propone la commedia con protagonisti Renato Pozzetto e Ezio Greggio, Infelici e contenti. Mediaset extra manderà in onda il programma Al Bano-Una voce nel sole. Su Iris, c’è il film drammatico Le relazioni pericolose e su Top Crime, il telefilm, Il ritorno di Colombo e su Focus il documentario, Antico Egitto-I misteri svelati.

Oggi in tv, 19 aprile: Non è l’Arena e I delitti del Barlume sulle emittenti libere

Per la serata di domenica 19 aprile, le emittenti libere puntano su un palinsesto piuttosto variegato. Su La7 c’è il programma politico, Non è L’Arena condotto da Massimo Giletti mentre su Tv8, la serie tv, I delitti del Barlume. Canale 9, il programma, Little Big Italy. Cielo menderà in onda il film, Bound-Torbido inganno mentre su Paramount Channel, il film, Il regno di fuoco. Tv2000, propone la serie tv tratto dal romanzo di Jane Austen, Orgoglio e Pregiudizio mentre su La7d, gli episodi del medical drama, Grey’s Anatomy.