La puntata di Un posto al sole di martedì 28 luglio vedrà al centro dell’attenzione i turbamenti di Susanna per Eugenio.

Rita Parisi è una giornalista pubblicista e una scrittrice. Esperta di Tv e Spettacolo, vanta diverse collaborazioni editoriali tra le quali spiccano: Repubblica Napoli (sezione Cultura e Spettacoli), Blasting News e i settimanali Grand Hotel e Intimità. Ha vinto il primo premio per la Narrativa indetto da Grand Hotel nel 2012 e l’edizione di Subway del 2009 con il racconto: “Nero cenere”. Ha pubblicato il suo romanzo di esordio intitolato “Sabbie mobili” nel 2013 con la casa editrice Butterfly.
La puntata di Un posto al sole di martedì 28 luglio vedrà al centro dell’attenzione i turbamenti di Susanna per Eugenio.
Un posto al sole, trame settimanali al 31 luglio: Alberto contro tutti
Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana sottolineano che Alberto approfitterà della confidenza tra Susanna ed Eugenio a proprio vantaggio.
Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 agosto: Giulia furiosa con Franco
Le trame settimanali della soap opera di Rai 3 svelano che tra Franco e Giulia ci sarà un pesante litigio, mentre Marina lavorerà sodo ai Cantieri supportata da Fabrizio.
Una vita, trame dal 26 luglio al 1°agosto: un terribile omicidio
Ramon ferirà Carmen con il suo atteggiamento, mentre Agustina farà una scoperta sconvolgente.
Un posto al sole, trame dal 27 al 31 luglio: una travolgente passione?
Le trame settimanali di Un posto al sole avranno al centro della scena la crisi tra Viola ed Eugenio e i problemi lavorativi di Marina.
Un posto al sole, trame dal 20 al 24 luglio: un nuovo amore a Palazzo Palladini?
Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole svelano che Marina avrà difficoltà per l’ultimatum di Fabrizio, mentre Alberto sarà nervoso per le indagini di Eugenio su Tregara.
Un posto al sole, anticipazioni al 24 luglio: una brutta delusione per Angela
Le trame settimanali della soap opera di Rai 3 svelano che tra Roberto e Filippo ci saranno molti problemi legati all’attività di chartering.
Il commissario Arcuri ha illustrato il piano di sicurezza per la riapertura delle scuole a settembre.
Un posto al sole, trame dal 13 al 17 luglio: una storica coppia travolta dalla crisi
Dopo una lunga attesa, finalmente torna in onda la storica soap opera di Rai Tre. Ecco tutte le trame della settimana dal 13 al 17 luglio.
Coronavirus, Zangrillo: “Credo che il virus si possa fermare qua"
Il professor Zangrillo è tornato a parlare di Coronavirus e ha anche fatto delle previsioni per il futuro.
Rubriche