Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

24
Lug

Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 agosto: Giulia furiosa con Franco

Le trame settimanali della soap opera di Rai 3 svelano che tra Franco e Giulia ci sarà un pesante litigio, mentre Marina lavorerà sodo ai Cantieri supportata da Fabrizio.

Un posto al sole regalerà un’altra intensa settimana di programmazione al pubblico di Rai 3 che è tornato a seguire con attenzione le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini a Posillipo dopo mesi di lockdown. Le anticipazioni dal 3 al 7 agosto sottolineano che tanti saranno i colpi di scena e le novità a cominciare dalla quotidianità di Guido e Mariella che dopo il matrimonio dovranno fronteggiare un nuovo intoppo. Anche per Filippo e Serena le cose non andranno per il verso giusto e a risentire delle loro scelte sarà la piccola Irene.

Un posto al sole, trame settimanali dal 3 al 7 agosto: Susanna rassicurerà Niko

Le trame settimanali di Un posto al sole dal 3 al 7 agosto rivelano anche che Marina lavorerà alacremente per dimostrare di essere all’altezza del nuovo ruolo di amministratrice delegata dei Cantieri Flegrei Palladini e Fabrizio le starà accanto con amore e devozione. Intanto, Niko si renderà conto che Susanna ha dei dubbi sulla sua decisione di sposarsi, mentre Guido e Mariella, dopo essersi sposati, trascorreranno una prima notte di nozze davvero inaspettata.

Susanna, messa alle strette da Niko, nonostante sia ancora scossa per i sentimenti che prova per Eugenio, rassicurerà il suo futuro marito. Nel frattempo, Guido e Mariella dovranno decidere se aiutare Sergio a riconquistare Bice...

Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 agosto: Alberto si scontrerà con Patrizio

Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole svelano che Guido e Mariella tenteranno di far riappacificare Sergio e Bice, indirizzando la rabbia della donna verso una terza persona. Alla Terrazza, intanto, Franco cancellerà inavvertitamente la registrazione del programma di Giulia che, sempre più dipendente dalla trash TV, andrà davvero su tutte le furie.

Intanto, Alberto avrà un duro scontro con Patrizio. Serena sarà assalita dalla malinconia e ripenserà con tristezza al suo passato con Filippo, il quale trascorrerà qualche giorno insieme alla figlia Irene. Nel frattempo, Silvia, stanca di vedere Rossella e Michele non muovere un dito in casa, deciderà di invertire la rotta e pretenderà maggiore collaborazione da entrambi.

Un posto al sole, trame dal 3 al 7 agosto: Susanna avrà un’importante intuizione

Le trame settimanali di Un posto al sole dal 3 al 7 agosto sottolineano che grazie a un’improvvisa e brillante intuizione, Susanna fornirà a Eugenio un elemento importante per le sue indagini contro il boss Mariano Tregara, proprio quando anche Alberto farà una scoperta incredibile che potrebbe giocare a suo favore.

L’avvocato, infatti, sempre più pressato dal magistrato, scoprirà che Nicotera ha un punto debole sul quale puntare. Infine, Patrizio deciderà di confidarsi con la persona meno adatta, mentre Irene manifesterà disagio e sofferenza per la separazione dei genitori, ma nemmeno Filippo e Serena appariranno convinti e felici delle loro ultime scelte di vita..