Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, trame dal 20 al 24 luglio: un nuovo amore a Palazzo Palladini?

Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole svelano che Marina avrà difficoltà per l’ultimatum di Fabrizio, mentre Alberto sarà nervoso per le indagini di Eugenio su Tregara.

Un posto al sole non smette di appassionare il pubblico di Rai 3 dopo il ritorno in onda dei nuovi attesissimi nuovi episodi. A Palazzo Palladini, stando alle anticipazioni dal 20 al 24 luglio, non mancheranno le emozioni e addirittura assisteremo alla nascita di un nuovo prepotente sentimento che legherà Patrizio ad un personaggio femminile che sta avendo sempre più rilevanza nello sviluppo delle nuove storyline della soap opera partenopea: la dolce e remissiva Clara. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi.

Un posto al sole, Alberto e Clara parteciperanno a un pranzo a Palazzo Palladini

Le trame settimanali di Un posto al sole dal 20 al 24 luglio sottolineano che Raffaele, Renato e Patrizio decideranno di organizzare un pranzo all’aperto a Palazzo Palladini. Il loro vociare e le solite polemiche tra Poggi e Giordano attireranno l’attenzione di Alberto che vorrebbe riposare. L’avvocato si precipiterà in cortile infastidito e incomincerà a discutere con i suoi vicini. Tuttavia, a sedare gli animi ci penserà Clara, che a sua volta accorrerà fuori per calmare Alberto. Il suo scopo verrà raggiunto e la ragazza si assicurerà persino l’invito a pranzo insieme ai condomini.

Nonostante l’iniziale riluttanza di Alberto, Clara riuscirà a convincerlo e la coppia si ritroverà a mangiare all’aperto. Nonostante l’avversione di tutti nei confronti di Palladini, l’atmosfera sarà rilassata e tranquilla e tutto sembrerà andare per il meglio, finché Alberto non ascolterà una conversazione tra Viola e Angela in merito alle indagini di Nicotera su Mariano Tregara che scatenerà il nervosismo dell’uomo…

Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole rivelano che il pranzo in cortile sarà anche un’ottima occasione per Patrizio per familiarizzare con Clara che affascinerà il giovane con il suo candore e la sua ingenuità al punto che il figlio di Raffaele faticherà a nascondere la sua infatuazione agli occhi altrui. Sta per nascere un nuovo amore a Palazzo Palladini?

Un posto al sole, Eugenio e Viola sempre più in crisi

Le trame settimanali di Un posto al sole svelano anche che tra Viola ed Eugenio la crisi matrimoniale sarà sempre più profonda e la donna reagirà in maniera del tutto inaspettata anche di fronte a una sorpresa organizzatale dall’amica Angela per il suo compleanno. Tuttavia, grazie alla sua famiglia la Bruni trascorrerà dei momenti sereni e piacevoli. Intanto, ai Cantieri Flegrei Palladini tirerà aria di burrasca per la gelosia di Fabrizio nei confronti di Roberto e Marina dovrà fare una scelta che provocherà un duro scontro tra Filippo e suo padre.

L’ex marito di Serena dovrà anche fare i conti con le esigenze della piccola Irene che ha bisogno di cure e stabilità nella delicata fase legata alla separazione dei suoi genitori. Infine, le trame settimanali di Un posto al sole dal 20 al 24 luglio sottolineano anche che Mariella inviterà Dolly alle sue nozze con Guido, ma niente andrà come sperato e previsto…