Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

21
Lug 2020

Un posto al sole, trame dal 27 al 31 luglio: una travolgente passione?

Le trame settimanali di Un posto al sole avranno al centro della scena la crisi tra Viola ed Eugenio e i problemi lavorativi di Marina.

Un posto al sole non smette di appassionare il suo fedele pubblico con storyline avvincenti e novità inattese. Dopo la lunga pausa causata dal lockdown, la soap opera partenopea è tornata a tenere incollati allo schermo i telespettatori che si apprestano a scoprire cosa accadrà nel corso dei prossimi episodi agli abitanti di Palazzo Palladini a Posillipo.

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 27 al 31 luglio sottolineano che la caccia al boss Mariano Tregara coinvolgerà diversi personaggi, a cominciare da Eugenio Nicotera che cercherà di mettere in difficoltà Alberto affinché riveli quello che sa sull’uomo. A sua volta, lo spregiudicato avvocato sfrutterà un punto debole del tutto inaspettato del magistrato. Infine, Filippo e Serena avranno l’ennesimo tesissimo confronto sul futuro del chartering e sui loro problemi di coppia che finirà per aumentare le distanze tra loro.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Susanna reprimerà i suoi sentimenti

Le trame di Un posto al sole dal 27 al 31 luglio svelano che Susanna vivrà con grande crisi i suoi sentimenti per Eugenio cercando di reprimerli e non si accorgerà che Alberto ha carpito la situazione e la pericolosa vicinanza tra lei e il marito di Viola. L’avvocato deciderà di sfruttare a suo vantaggio questo tallone di Achille di Eugenio. Intanto, la Bruni sarà sempre più in crisi con il marito il quale avrà un confronto con Susanna dagli esiti imprevisti…

Nel frattempo, Silvia e Rossella, in crisi per questioni personali, battibeccheranno e il loro litigio darà la possibilità alla Graziani di meditare su alcune cose, mentre la ragazza si appresterà ad affrontare un esame all’università con il sostegno di Ornella. Tuttavia, qualcosa non andrà come previsto.

Un posto al sole, anticipazioni: Mariella e Guido convoleranno a nozze

Le anticipazioni di Un posto al sole evidenziano anche che ferveranno i preparativi del matrimonio di Guido e Mariella costellati da molti ostacoli, tra i quali la vendetta ordita da Bice ai danni di Patty e Sergio. Tuttavia, la coppia riuscirà a sposarsi e sarà festeggiata da amici e parenti. Intanto, Marina e Roberto arriveranno ai ferri corti a causa delle pressioni di Fabrizio e tra i due ci sarà un’accesa discussione dal risultato del tutto imprevisto. Successivamente, la Giordano deciderà di andare avanti per la sua strada.

Filippo, scosso dalle parole di Roberto nel corso dell’ennesimo litigio, si sfogherà con Serena, ma il loro confronto andrà ben oltre le questioni di lavoro e tra i due aumenterà ancora di più la distanza. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 27 al 31 luglio, infine, rivelano anche che Giulia solleciterà Renato a chiarire la situazione con Susanna e a fare pace con la nuora, mentre lei si dedicherà alla visione di programmi televisivi di dubbio gusto.