Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

26
Lug 2020

Un posto al sole, trame settimanali al 31 luglio: Alberto contro tutti

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana sottolineano che Alberto approfitterà della confidenza tra Susanna ed Eugenio a proprio vantaggio.

Un posto al sole si appresta a regalare al pubblico di Rai 3 una nuova avvincente settimana di programmazione costellata da svolte e novità eclatanti. Le trame settimanali dal 27 al 31 luglio concentreranno l’attenzione sui turbamenti di Susanna, confusa dai sentimenti che sta iniziando a provare per Eugenio Nicotera, e sulle indagini che l’ostinato magistrato sta portando avanti per inchiodare e catturare il pericoloso boss Mariano Tregara.

Anche Silvia e Rossella saranno protagoniste dei prossimi episodi di Un posto al sole dal momento che saranno entrambe sotto pressione per motivi diversi e litigheranno pesantemente. Il loro scontro offrirà a Silvia un’importante occasione di confronto. Intanto, al confidenza tra Susanna ed Eugenio sarà sempre più evidente e Alberto potrebbe approfittarne per usare a suo vantaggio la situazione. L’uomo, infatti, sarà sempre più sotto torchio e pressato dal magistrato per i suoi legami con Tregara e rischierà davvero grosso…

Un posto al sole, Filippo e Serena avranno un confronto durissimo

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 27 al 31 luglio svelano anche che Guido e Mariella, prossimi finalmente a convolare a nozze, si ritroveranno a fronteggiare l’ennesimo imprevisto. Nel frattempo, Marina vivrà momenti di crisi e ripensamento ai Cantieri divisa tra le richieste di Fabrizio e le pressioni di Roberto, mentre Filippo e Serena avranno un confronto tesissimo che andrà oltre le questioni del chartering e riguarderà anche la loro separazione.

Successivamente, anche Marina e Roberto avranno un chiarimento inatteso che avrà risvolti imprevisti, mentre tra Serena e Filippo la distanza sembrerà incolmabile. Alla Terrazza, Giulia incoraggerà Renato a fare pace con Susanna e poco dopo deciderà di guardare dei programmi televisivi di dubbio gusto. Nel frattempo, Alberto sorveglierà Nicotera, sempre più convinto e deciso ad approfittarsi della simpatia del magistrato verso Susanna.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Viola ed Eugenio saranno sempre più in crisi

Le trame settimanali di Un posto al sole dal 27 al 31 luglio sottolineano che anche il giorno del loro matrimonio, Guido e Mariella dovranno vedersela con diversi impedimenti. Intanto, Eugenio continuerà a lavorare duramente alla sua indagine contro Mariano Tregara e tra lui e Viola aumenterà la distanza facendo molto soffrire la donna. Nel frattempo, ai Cantieri, le tensioni tra Marina e Roberto spingeranno l’imprenditrice a prendere una decisione drastica.

Successivamente, Bice riuscirà a concludere la sua vendetta contro Sergio e Patty, mentre Guido e Mariella finalmente riusciranno a sposarsi e saranno festeggiati da amici e parenti, mentre Eugenio e Susanna chiariranno il loro rapporto in maniera imprevista e spiazzante. Infine, le anticipazioni settimanali di Un posto al sole evidenziano che Rossella sarà molto preoccupata per un esame universitario e, nonostante Ornella si offrirà di sostenerla e aiutarla, qualcosa per la ragazza non andrà come previsto.