Autore: Sailor News

Rai - Programmi TV

7
Mag

La prova del cuoco, Elisa Isoardi preoccupata per gli chef: Claudio Lippi dimagrito di 20 chili

Elisa Isoardi de La prova del cuoco rilascia un’intervista in cui rivela la sua preoccupazione per gli chef; Claudio Lippi completamente trasformato.

Sono passati circa due mesi da quando La prova del cuoco è stata sospesa. L’emergenza sanitaria di Covid-19 ha messo in ginocchio l’intero Paese e molte trasmissioni televisive sono state costrette a salutare in anticipo il pubblico. A pagarne le conseguenze è stato anche lo show culinario più seguito della Rai. In attesa di scoprire il destino della trasmissione condotta da Elisa Isoardi, sono trapelate diverse novità a dir poco incredibili: Claudio Lippi è dimagrito visibilmente di 20 chili!

Quando torna in tv La prova del cuoco? Lo sfogo di Elisa Isoardi

Osservando i palinsesti di mamma Rai, de La prova del Cuoco non vi è alcuna traccia. Essendo in piena Fase 2, molte trasmissioni sono tornare a registrare le nuove puntate. Ed ecco che attraverso una lunga intervista rilasciata al settimanale ’Nuovo’, l’ex compagna di Matteo Salvini, si è lasciata andare ad un lungo sfogo liberatorio.

Elisa Isoardi, nonostante la cancellazione improvvisa del suo amato programma culinario, ha continuato a tenersi in contatto con i suoi fan attraverso i social network. Analogo destino, però, non è toccato ad alcuni programmi tv come ’Vieni da me’ della Balivo inoltre, al posto de ’La prova del cuoco’ sta andando in onda ’Linea Verde’.

Ebbene, intervistata, Elisa ha rivelato la sua profonda preoccupazione per gli chef che stanno attraversando un periodo molto critico per via dell’emergenza sanitaria. Questo periodo non è stato facile per la conduttrice piemontese, ma presto o tardi il suo show proseguirà. Non appena tutto ciò si sarà placato, Elisa desidera andare a seguire la messa e poi a mangiare presto alcuni amici cuochi.

Claudio Lippi perde peso ma avvisa i fan de La prova del cuoco

Intanto, però, Claudio Lippi ha subito un profondo cambiamento visibile a occhi nudi. Il co-conduttore ha perso ben 20 chili! Ma come ha fatto? Lippi ci ha tenuto ad avvisare i telespettatori de La prova del cuoco rivelato che in realtà non ha seguito alcuna dieta. Lippi ha attribuito il merito della sua remise-en-forme alle attenzioni amorevoli di sua moglie.

Quest’ultima, a quanto pare, gli ha semplicemente sistemato l’alimentazione (era piuttosto disordinata e a base di birra, fritti, condimenti, pane, pizza, ecc). Ci sono delle buone probabilità di rivedere Claudio Lippi insieme a Elisa Isoardi nella nuova stagione de La prova del cuoco, Coronavirus permettendo.