Autore: Sailor News

Anticipazioni - Il Segreto - Soap Opera

Il Segreto anticipazioni spagnole: Marcela sospetta di essere incinta di Thomas

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole inedite: Francisca esce allo scoperto mentre Marcela sospetterà di aspettare un figlio dall’amante

Prossimamente la soap opera Il Segreto ripartirà da dove era stata interrotta poco prima delle repliche. Stando alle anticipazioni, ne vedremo di cotte e crude con Marcela. La moglie di Matias accuserà dei sintomi particolari che la porteranno a sospettare di essere incinta. Tale rivelazione, però, non manderà in visibilio la donna perché avrà dei seri sospetti su chi possa essere il padre! Intanto Francisca si deciderà ad uscire allo scoperto.

Anticipazioni spagnole Il Segreto, Marcela incinta di Thomas?

Nelle prossime puntate della soap opera iberica vedremo Marcela Del Molino sentirsi poco bene. La donna noterà una serie di trasformazioni nel suo corpo e comincerà a sospettare id essere in dolce attesa. La moglie di Matias, però, sospetterà che ad averla messa incinta sia stato il suo amante Thomas e questa notizia non la renderà felice.

Mauricio noterà lo strano comportamento di Marcela e si metterà a sua completa disposizione. Frattanto, Matias sarà tenuto all’oscuro dalla possibile gravidanza della moglie. Il Castaneda sarà impegnato con Alicia che sembrerà tramare alle sue spalle una certa sommossa.

Francisca passeggia per Puente Viejo

Donna Francisca deciderà di rompere ogni indugio e di uscire allo scoperto. Dopo essere rimasta per molto tempo sotto l’ala protettrice di Isabel, la Montenegro si rifarà vedere nuovamente per Puente Viejo. Quando i cittadini la vedranno, non crederanno ai loro occhi. Dolores per poco non sverrà!

La Montenegro si recherà nel locale dei coniugi Castaneda e qua verrà a sapere che suo marito la sta cercando disperatamente in tutti i luoghi possibili. Mauricio, invece, non sarà affatto stupito dal ritorno di Francisca e le chiederà un incontro.

Quando tornano le nuove puntate de Il Segreto?

Per il momento non figurano certezze su quando la nota soap opera iberica tornerà in onda su Canale 5 con le puntate inedite. Molto probabilmente Il Segreto proseguirà nel prossimo autunno e finalmente sarà possibile scoprire l’atto finale che si preannuncia estremamente esplosivo.