Autore: VM News

Grande Fratello

22
Gen 2020

Grande Fratello Vip, Serena Enardu su Pago: «Mi sono innamorata nuovamente di lui»

Dopo la rottura avvenuta a Temptation Island, Serena Enardu ammette di essersi nuovamente innamorata di Pago, attualmente ’recluso’ nella Casa del Grande Fratello Vip 2020.

Alcune ore fa, Serena Enardu ha pubblicato delle Instagram Stories nelle quali ha messo a nudo i suoi sentimenti per Pago ed ha fatto delle rivelazioni sconcertanti. A seguito del suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP, l’ex tronista di Uomini e Donne ha cominciato a guardare il suo ex con occhi completamente diversi.
Nel notare il suo allontanamento, infatti, ha compreso di essere ancora innamorata di lui, o meglio, di essersi nuovamente innamorata di lui.

Le confessioni di Serena

In attesa che suo figlio Tommaso terminasse le ore di doposcuola, Serena Enardu si è lasciata un po’ andare con i suoi fan. La donna ha esordito dicendo di aver ricevuto moltissime domande in merito alla sua relazione con Pago e, adesso che ha avuto del tempo a disposizione, ha voluto rispondere a tutti. Molti le hanno chiesto cosa prova realmente per il suo ex fidanzato e l’ex tronista ha spiazzato tutti.
Serena, infatti, ha detto di aver notato un enorme cambiamento in Pago, cosa che le fa molto piacere. Proprio questo diverso atteggiamento da parte del cantante, dunque, l’ha spinta ad avvicinarsi nuovamente a lui. La Enardu ha ammesso che si sente come se si fosse innamorata, nuovamente, di lui.

Grande Fratello: Serena Enardu aspetterà Pago

Se potesse tornare indietro, però, farebbe esattamente quello che ha fatto fino ad ora, perché a suo avviso è sempre stata leale. A Temptation Island, ad esempio, si è comportata in modo brutale nei confronti del suo fidanzato, ma lo ha sempre fatto alla luce del sole, senza tradirlo o mentirgli.
La donna ha ammesso che c’era bisogno di questa sterzata nel loro rapporto perché, forse, proprio grazie a tutto quello che è accaduto, i due potranno tornare ad essere felici. Serena, infatti, ha confermato di essere in attesa che il suo ex faccia le sue valutazioni e si augura che anche lui sia d’accordo nel tornare insieme a lei.