Autore: Rita Parisi

Grande Fratello

3
Feb 2020

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano e la dura accusa contro Serena Enardu

Grande Fratello Vip, in attesa della diretta di lunedì 3 febbraio, continua ad appassionare il pubblico che attende di assistere all’ingresso all’interno della Casa di Eva Robin’s la quale, durante il programma Live Non è la d’Urso ha raccontato di avere pronte delle rivelazioni incredibili su uno dei concorrenti più controversi di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, ossia Antonio Zequila.

La show girl, infatti, ha spiegato che trent’anni fa tra lei e l’attore c’è stata una rovente relazione e la ricorderà in diretta dal momento che Zequila, citando tutte le sue famose conquiste, non ha ricordato lei: “Avrà avuto un’amnesia! Ma adesso glielo ricordiamo” ha precisato. Inoltre, i concorrenti del Grande Fratello Vip in queste ore si stanno preparando per il debutto del Festival di Sanremo il 4 febbraio in occasione del quale dovranno esibirsi in una gara di canto coadiuvati da ospiti importanti.

Grande Fratello Vip, Rita Rusic contro Adriana Volpe: “Non lavora più e per lei qui c’è tutta la sua vita”

Intanto, mentre fervono i preparativi per la nuova scoppiettante diretta, il pubblico continua a dividersi sull’ingresso a sorpresa di Serena Enardu tra i concorrenti. Non tutti hanno gradito la decisione della produzione di riunire lei e Pago dopo la rottura eclatante di Temptation Island, ma a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato ancora una volta Salvo Veneziano che ha commentato senza mezzi termini la decisione di Mediaset: “Ragazzi non avete capito una cosa, gli ascolti sono più importanti dei rapporti personali e soprattutto del pubblico che aveva votato per tirarla fuori dalla casa quindi rassegnatevi.. buona serata.. baci. Mi spiace x Pago è un bravo ragazzo… Ma lei è lì solamente x il GF ..x popolarità e soprattutto denaro … stop .. improvvisamente gli è tornato l’amore”.

Parole durissime che faranno sicuramente discutere così come le dichiarazioni di Rita Rusic a Live non è la d’Urso su Adriana Volpe. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori aveva avuto una discussione molto forte con la conduttrice che l’aveva rimproverata perché non la guardava negli occhi mentre lei parlava: “Lei quando parla guarda negli occhi, peccato che io non parlavo con lei e non mi interessava quello che stava dicendo maestrina Volpe. Non è che non mi piace, sono entrata nella casa senza preconcetti, mi piaceva capire chi c’era, conoscere, non avevo niente contro di lei è lei che si è messa contro di me senza nessuna ragione. Lei ha visto in me immediatamente una rivale, perché avevo fatto la copertina di Chi dove annunciavano il Grande Fratello, avevo fatto Verissimo, in rappresentanza delle donne della casa.” ha spiegato la Rusic rincarando poi la dose: “Questo le avrà dato fastidio e poi perché è una donna in un momento difficile perché ha avuto problemi sul lavoro, non lavora più e per lei qui c’è tutta la sua vita capisci? È importante per lei questo Grande Fratello”.