Autore: Rita Parisi

10
Feb 2020

Grande Fratello Vip, Pago chiede a Serena Enardu di sposarlo e la sua risposta spiazza tutti

Nella Casa, Pago ha chiesto a Serena Enardu di sposarlo e la ragazza non ha dato al cantante la risposta che lui si aspettava.

Al Grande Fratello Vip ormai Pago e Serena Enardu hanno catalizzato l’attenzione del pubblico. Dopo l’ingresso a sorpresa nella Casa dell’ex tronista di Uomini e Donne, non passa giorno senza che i telespettatori la contestino chiedendo a gran voce che la produzione decida di farla finalmente uscire. Le accuse contro la Enardu sono soprattutto di essere un’opportunista e un’egoista che sta rovinando l’esperienza del cantante finora tra i papabili vincitori.

Sui social network addirittura in tanti avanzano la teoria secondo la quale sia entrata solo per sfruttare a suo vantaggio il momento di gloria del suo ex, con il quale ha portato avanti una relazione di circa sette anni terminata bruscamente nel corso di Temptation Island dopo innumerevoli screzi e dissapori.

Pago a Serena Enardu: “Il matrimonio, ti piacerebbe?”

Tuttavia, se il pubblico del Grande Fratello Vip non fa che criticare la presenza di Serena Enardu all’interno della Casa più spiata d’Italia, i due innamorati, che si sono ritrovati proprio nel corso del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, continuano a trascorrere le giornate attaccati l’uno all’altra in uno scambio continuo di effusioni e tenerezze, ma anche di battibecchi. Proprio nel corso dell’ennesimo momento di intimità, Pago ha pensato bene di sbilanciarsi sul suo futuro con la donna che ama e le ha velatamente chiesto di sposarlo.

Il cantante ha infatti elencato all’ex tronista tutte le difficoltà che si troveranno ad affrontare una volta usciti entrambi dalla Casa e le ha spiegato: “Quando usciremo fuori avremo a che fare con tante realtà che potrebbero metterci in difficoltà, dobbiamo essere bravi a non scontrarci. [...] Non voglio che si accendano delle micce da piccole cose, dobbiamo fare progetti per star bene, quello che ci può far stare meglio lo facciamo. Devi essere molto sicura, anche il matrimonio, ti piacerebbe?”. Una proposta in piena regola che però ha letteralmente mandato in crisi la Enardu la quale ha risposto in maniera del tutto inaspettata.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan fa dietrofront e non entra nella Casa

Serena Enardu, che ha sempre ribadito di essere contro il vincolo del matrimonio, ma che nelle settimane precedenti il suo ingresso al Grande Fratello Vip si era poi detta disposta a cambiare idea pur di riconquistare Pago, ha infatti risposto: “Lo sai che io non sono per il matrimonio, sono per te.” Un’affermazione che, inutile dirlo, ha scatenato ancora una volta l’ira del Web sull’ex tronista e che non fa che accrescere il malcontento dei fan di Pago nei suoi confronti.

Intanto, Miriana Trevisan che in un primo momento aveva deciso di entrare nella Casa per affrontare la Enardu ha fatto sapere in queste ore di aver fatto un passo indietro. La show girl ed ex moglie di Pago ha annunciato ai suoi fan sui social network: “Carissimi, non entrerò nella casa del gfvip questa sera. La vedrò insieme a voi da casa. Respect”. Sarà davvero così oppure dobbiamo aspettarci altre sorprese?