Autore: Rita Parisi

Grande Fratello

22
Gen 2020

Grande Fratello Vip, cronaca della quinta puntata: la confessione shock di Fernanda Lessa

Ecco cos’è successo nella quinta puntata del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip continua a crescere negli ascolti e a regalare tante emozioni al pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini. Nel corso della quinta puntata tanti sono stati i colpi di scena, a partire dall’ingresso all’interno della Casa di Valeria Marini con l’intento di chiarire una volta per tutte i suoi rapporti burrascosi con Rita Rusic.

Tra le due ex donne di Vittorio Cecchi Gori c’è stato un acceso battibecco e la bionda show girl ha precisato di averlo incontrato quando la loro relazione era già conclusa: “Ho incontrato Vittorio in un momento che era difficoltà, l’ho anche aiutato economicamente.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Grande Fratello Vip, parla la figlia di Salvo Veneziano: “Mi dicono stai attenta a tuo padre”

Il loro confronto è finito con un bacio richiesto da Signorini che però non ha convinto il pubblico. Quando poi Valeria Marini ha varcato la porta rossa, la Rusic ha commentato l’accaduto con Antonio Zequila e Antonella Elia che hanno lanciato epiteti offensivi verso la show girl, definendola un “ces*o colossale" e continuando con frasi come: “Tu bellissima, lei un cesso", "Lei sembra il triplo di te”. Il pubblico, dopo tali esternazioni, sta già chiedendo a gran voce che vengano presi dei provvedimenti contro i due concorrenti.

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa: “Bevevo tre bottiglie di vino al giorno”

La puntata del Grande Fratello Vip è poi continuata sul filone delle emozioni con Paolo Ciavarro che ha confessato dei particolari sul rapporto con suo padre, ma soprattutto con la confessione shock di Fernanda Lessa che ha raccontato in diretta dei suoi problemi di dipendenza dall’alcol: “Io bevevo tre bottiglie di vino al giorno minimo. Provavo a uscirne e ci ricascavo. A gennaio del 2018, dopo aver visto mio marito piangere, ho smesso. L’ho anche picchiato e quello è stato il giorno in cui ho detto basta. Lui poteva massacrarmi di botte perché è un uomo enorme, ma non si è nemmeno difeso perché è un uomo buono. Io non mi vedevo bella perché c’era marciume dentro. Oggi, a 42 anni, mi sveglio e mi dico ‘Come sei bella perché sei pulita”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Grande Fratello Vip, il Web chiede l’espulsione di Barbara Alberti, ecco perché

Non sono poi mancate le sorprese, soprattutto per Ivan Gonzalez che ne ha ricevuta una dai suoi nonni, occasione che ha colto per parlare di suo padre e che ha prestato il fianco ad Antonio Zequila che ha confidato: “Ho perso da poco papà, è stato il Natale più brutto della mia vita. Per due anni ho fatto l’infermiere di mio padre. Per due anni, tutti i giorni prendevo mio padre dal letto e lo mettevo sulla sedia. Quando è morto, finalmente ha smesso di soffrire. Ho portato con me i suoi occhiali e una foto, rimane sempre il mio migliore amico”. La puntata si è conclusa con Ivan Gonzalez e Carlotta Maggiorana al televoto e con il solito strascico di polemiche alle quali ormai il Grande Fratello Vip ci ha abituati.