Autore: Rita Parisi

Grande Fratello

31
Gen 2020

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti shock su Wanda Nara: “È un mostro” e lei risponde su Instagram

Al Grande Fratello Vip, a poche ore dalla diretta di stasera, scoppia l’ennesima polemica. Stavolta al centro della bufera è finita Barbara Alberti, che dopo la crisi dei giorni scorsi e la decisione di uscire dalla Casa, ha poi scelto di rimanere in gioco. La scrittrice, durante una conversazione con gli altri concorrenti, si è lasciata andare a commenti poco lusinghieri su Wanda Nara, opinionista insieme a Pupo di questa scintillante edizione del reality show di Canale Cinque.

La Alberti ha dichiarato: “Ma come Wanda Nara, che è alta un metro e mezzo e si è fatta l’ottava di seno. Dai è un mostro. Come? Si è lei....opss” ha poi concluso, ricordandosi troppo tardi della presenza dei microfoni. Dopo la gaffe della scrittrice, la bionda e vulcanica show girl ha deciso di ribattere alle sue durissime parole su Instagram dove ha postato il video incriminato in cui la Alberti parla di lei e ha provocatoriamente aggiunto una didascalia: “Altezza 1,70 ci vediamo questa sera al gf vip”. Dunque, Wanda Nara affronterà la Alberti in diretta in quello che si preannuncia già un confronto rovente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Grande Fratello Vip, Giancarlo Magalli pronto a entrare nella Casa?

Grande Fratello Vip, Serena Enardu torna nella Casa?

Intanto, il pubblico del Grande Fratello Vip freme per assistere ad un altro incontro attesissimo, quello tra Pago e Serena Enardu. L’ex tronista di Uomini e donne ha ulteriormente ribadito la sua volontà di riconquistare il suo ex compagno, dopo la rottura eclatante a Temptation Island, e recentemente si è sbilanciata anche sui suoi progetti futuri con il cantante nel corso di un’intervista al Magazine di Uomini e donne: “Sono una che ha sempre detto che non si sarebbe mai sposata, perché non crede nel matrimonio . È naturale che oggi, con la paura che ho di perderlo, le rispondo: anche domani, anche subito…Comprendo che sia il dolore a parlare al suo posto e solo oggi, che vederlo accanto alle donne della Casa mi fa stare male, capisco cosa possa aver provato – ha spiegato la Enardu precisando di essere dunque addirittura pronta a sposare l’uomo che ama - Se lui dovesse capire di non riuscire più a fidarsi di me, nonostante non ci sia stato nessun tradimento, e questo pensiero lo logori a tal punto da allontanarsi, è giusto che segua la strada che lo rende più felice.”

Ha poi concluso. Il suo ingresso nella Casa potrebbe finalmente rappresentare la svolta nel rapporto con Pago, che intanto ha scritto per lei una canzone violando anche il regolamento del gioco e rubando una penna. La diretta di stasera, venerdì 31 gennaio, del reality show condotto da Alfonso Signorini, dunque, si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena al punto che si vocifera persino l’ingresso di Giancarlo Magalli nella Casa per chiarire la sua querelle con Adriana Volpe.