Autore: Rita Parisi

Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe svela la verità su Andrea Denver

Adriana Volpe, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ha chiarito il suo rapporto con Andrea Denver.

Grande Fratello Vip sta per calare il sipario su un’edizione davvero particolare a causa dell’emergenza Coronavirus che ha sconvolto i palinsesti televisivi e non solo, basti pensare ad una delle concorrenti più amate e candidate alla vittoria finale, ossia Adriana Volpe che è stata costretta ad abbandonare la casa più spiata d’Italia a causa delle condizioni di salute del suocero Ernesto affetto da Covid-19 e deceduto subito dopo l’uscita della showgirl dal reality show condotto da Alfonso Signorini. La Volpe ha rilasciato un’intervista a Tv Blog, in cui ha affrontato anche lo spinoso argomento Giancarlo Magalli, dopo che il conduttore si era detto disposto a seppellire l’ascia di guerra e a fare pace con l’ex collega de I Fatti Vostri.

Adriana Volpe su Giancarlo Magalli: “Non mi ha mai cercata”

Adriana Volpe, commentando le parole di Magalli, ha però puntualizzato: “Giancarlo ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una “pace mediatica”, perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze. Eppure il mio numero ce l’ha. Consentimi, invece, di ringraziare con il cuore in mano tutti i colleghi e gli amici, molti dei quali, in maniera del tutto inaspettata, hanno inviato messaggi di vicinanza e solidarietà a me ed alla mia famiglia”. Inevitabile poi commentare anche i recenti pettegolezzi circa una crisi di coppia con il marito Roberto Parli, nati dopo che la Volpe aveva improvvisamente smesso di seguirlo su Instagram fomentando il gossip: “Sono rimasta sorpresa dell’attenzione mediatica che si è creata intorno a me, addirittura c’è chi controlla “chi segue chi”. Wow. Come ho avuto modo di chiarire sui miei profili social, non sono proprio la regina della tecnologia. Devo aver combinato qualcosa per cui non vedevo molti dei profili a me più vicini, ma ho risolto presto tutto”.

Grande Fratello Vip, ecco la verità sul flirt tra Adriana Volpe e Andrea Denver

Infine, Adriana Volpe ha fatto chiarezza sul suo presunto flirt con Andrea Denver con il quale al Grande Fratello Vip ha legato particolarmente e ha sottolineato: “Ho colto l’occasione anche per togliermi, diciamo, un sassolino dalla scarpa, chiarendo una volta per tutte (si spera) che tra me e Denver non c’è nulla, se non una bella amicizia nata nella Casa, come con tanti altri. Andrea è un ragazzo garbato e sensibile. Ognuno di loro ha impreziosito questo viaggio e con molti credo continuerà una bella amicizia anche al di fuori del programma”. Sui suoi progetti lavorativi futuri, inoltre, si vocifera che la conduttrice affiancherà Michele Cuccuzza in un programma mattutino di Mediaset: “Lavorare in coppia con Michele sarebbe bellissimo ed una collocazione come quella, nel palinsesto, non so perché, me la sentirei a pennello”.