Autore: Mattia

Grande Fratello

14
Mar 2020

Grande Fratello Vip 4: ecco chi è il favorito al trionfo secondo i bookmakers

L’avventura dei concorrenti del Grande Fratello Vip all’interno della casa più spiata d’Italia continua. Mancano ancora diverse settimane alla finalissima ma i gieffini iniziano ad intravedere già il traguardo. Con il passare delle settimane i concorrenti hanno iniziato a mettere da parte le amicizie, ora l’obiettivo è arrivare fino in fondo. I principali bookmakers hanno messo a disposizione degli scommettitori le quote che riguardano l’ipotetica vittoria di ogni singolo gieffino. A questo punto la domanda sorge quasi spontanea: chi è il favorito alla vittoria finale? Scopriamolo insieme.

Grande Fratello Vip: secondo i bookmakers il concorrente favorito alla vittoria finale è Patrick Ray Pugliese

Come vi abbiamo anticipato poc’anzi, manca ancora molto alla finalissima del Grande Fratello Vip, in programma per il 27 aprile, ma nonostante ciò i bookmakers hanno già adocchiato i nomi dei gieffini favoriti alla vittoria finale. Il favorito alla vittoria finale del reality show sarebbe Patrick Ray Pugliese, il suo ipotetico trionfo viene offerto a 2.75 su Snai. Facendo riferimento alle quote attuali avrebbe grandi chance di vittoria anche Adriana Volpe, la sua vittoria paga 4.5 la posta. L’eventuale trionfo di Paolo Ciavarro viene quotato 5.50, stessa identica quota per Antonella Elia. L’ipotetica vittoria di Paola Di Benedetto viene quotata su Snai a 7.50. Gli altri concorrenti vantano una quota più alta, questo vuol dire che secondo i bookmaker al momento hanno meno probabilità di vincere rispetto ai cinque concorrenti sopra elencati.

Dunque stato alle quote dei bookmakers il concorrente attualmente ’favorito’ alla vittoria finale sarebbe Patrick Ray Pugliese. Patrick è molto apprezzato dal pubblico. Adriana Volpe che inizialmente era poco amata dai telespettatori ha conquistato terreno e ora ha tanti supporter. Sono molto amati dai telespettatori anche Antonella Elia e Paolo Ciavarro.

Alfonso Signorini nel corso della sedicesima puntata ha letto a Paolo un messaggio romantico che gli ha dedicato la sua fidanzata Clizia Incorvaia, il messaggio in questione recitava così: "Caro Paolo, tre giorni fa era il nostro mesiversario. Ti ho festeggiato guardando la luna, nostra complice e ruffiana da sempre. Mi manchi vorrei viverti ma so che arriveranno momenti unici per noi’’. Paolo ha ringraziato Alfonso per averli letto il messaggio che Clizia aveva scritto per lui.

Il televoto settimanale

Mercoledì 11 marzo 2020 nel corso della sedicesima puntata condotta da Alfonso Signorini è stato aperto un nuovo televoto settimanale. I telespettatori questa settimana dovranno decidere chi salvare tra: Adriana Volpe, Antonella Elia e Fabio Testi. L’esito del televoto verrà svelato mercoledì prossimo nel corso della diciassettesima puntata.

Fabio Testi ha già passato diverse nomination dimostrando di essere molto apprezzato dai telespettatori. Cari amici lettori, voi chi vorreste vedere sul gradino più alto del podio? Patrick merita secondo voi di vincere la quarta edizione del Grande Fratello Vip? Ditecelo nei commenti.