Autore: Mattia

Grande Fratello

2
Gen 2020

Grande Fratello Vip 4, annunciato il nono concorrente ufficiale, ecco chi è

L’8 gennaio avrà inizio la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Alla conduzione del programma targato Mediaset ci sarà Alfonso Signorini che avrà al suo fianco due super opinionisti, ovvero, Wanda Nara (moglie dell’attaccante argentino Mauro Icardi) e Pupo (cantante). La famosissima casa di Cinecittà è pronta ad accogliere i nuovi inquilini, pronti a mettersi in gioco sotto l’occhio attento delle telecamere. Andiamo a scoprire le ultime anticipazioni sul cast dei concorrenti.

Al cast dei concorrenti ufficiali si aggiunge Aristide Malnati

In queste ultime settimane il cast del Grande Fratello Vip 4 ha iniziato a prendere forma. Ad annunciare gran parte dei concorrenti ci ha pensato proprio il nuovo conduttore del reality Alfonso Signorini. I primi ’vip’ ad essere ufficializzati come concorrenti sono stati: Rita Rusic (attrice), Adriana Volpe (conduttrice televisiva), Antonella Elia (attrice) e Michele Cucuzza (giornalista) e Pago (cantante).

Successivamente è stata annunciata la partecipazione al GF VIP 4 di Antonio Zequila (attore), Clizia Incorvaia (showgirl e influencer) e Paola Di Benedetto (showgirl, ex concorrente dell’isola dei Famosi ed ex madre natura di Ciao Darwin). Il nono concorrente ufficiale è stato annunciato soltanto poche ore fa, si tratta di Aristide Malnati (giornalista, papirologo ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi). Gli appassionati del Grande Fratello Vip per conoscere meglio i concorrenti hanno la possibilità di leggere la loro scheda personale presente sul sito ufficiale del reality show di Canale 5.

Wanda Nara e Pupo pronti per il Grande Fratello Vip

Pupo e Wanda Nara, opinionisti del Grande Fratello Vip 4, sono pronti a giudicare il percorso dei nuovi gieffini. Wanda Nara ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Grazia dove ha spiegato i motivi che l’hanno spinta ad accettare la proposta del reality. Wanda ha affermato: ’’Alfonso mi ha proposto l’idea e mi sono fidata. Vorrei farmi conoscere soprattutto dalle donne’’. Pupo, dal canto suo, ha parlato della sua nuova esperienza come ’opinionista’ in una lunga intervista rilasciata recentemente a Verissimo (programma condotto da Silvia Toffanin) dove ha detto: ’’Non ho mai guardato una puntata del Grande Fratello. Il mio ruolo al GF VIP? Tirerò fuori un po’ di provocazioni. Ho grande rispetto e affetto per tutti’’. Sia Pupo che Wanda Nara sono carichi.

Nella casa più spiata d’Italia le luci stanno per riaccendersi nuovamente. L’attesa di vedere i nuovi concorrenti varcare la porta rossa cresce di giorno in giorno. La nuova edizione del reality show si preannuncia già da ora ricchissima di colpi di scena.