Autore: Chiara Virzi

Grande Fratello - Italia - Reality show - Gossip

31
Lug

Grande Fratello Vip 3: le prime indiscrezioni sul cast

Grande Fratello Vip 3: ecco le prime indiscrezioni sul cast dell’edizione 2018.

In arrivo Grande Fratello Vip 3 che andrà in onda in autunno come sempre su Canale 5. Il cast ufficiale non è stato ancora confermato, ma alcuni possibili nomi circolano già da qualche mese. Ecco allora le prime indiscrezioni sul cast del GF Vip 2018.

Le prime indiscrezioni sul cast del Grande Fratello Vip 3

Secondo le prime indiscrezioni sul cast della terza edizione del Grande Fratello Vip, potrebbero far parte del cast alcuni dei nomi più discussi degli altri reality show. Uno dei vip potrebbe infatti essere Francesco Monte, reduce dall’avventura nel reality dell’Isola dei Famosi, così come anche Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger.

Si vocifera anche che potrebbero partecipare e completare il cast del GF Vip di quest’anno anche Adriana Volpe e Paola Caruso (entrambe confermate anche per Pechino Express), Lory Del Santo, l’attrice Emanuela Tittocchia e Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella. Anche l’ormai noto volto di Domenica Live, Karina Cascella, potrebbe infatti partecipare al Grande Fratello Vip 2018.

Altri uomini famosi del mondo dello spettacolo che potrete vedere insieme nella casa più famosa d’Italia sono Diego Armando Maradona Jr., ma soprattutto Gustavo Rodriguez, padre di Belen Rodriguez. Era stata la stessa conduttrice Ilary Blasi ad annunciare, durante il finale della passata edizione, che avrebbe voluto vedere tra i protagonisti del prossimo GF3 anche il papà di Belen.

Ci sono trattative in corso anche per la partecipazione di Manuela Arcuri, la quale avrebbe espresso la volontà di partecipare a condizione che con lei entri anche suo fratello Sergio. In attesa di conferma anche la partecipazione di Elisabetta Gregoraci che secondo alcuni rumors avrebbe ancora il no da parte del marito Flavio Briatore.

Vip internazionali per il Grande Fratello Vip 3

Alcuni Vip internazionali sembrerebbero in lista per l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip3. Fra questi ci sarebbe infatti Katherine Kelly Lang, meglio nota come Brooke, personaggio centrale nella soap-opera «Beautiful». Smentita invece la partecipazione di Aida Nizar e in stand-by invece quella del conduttore ed attore Enrico Silvestrin.

Ilary Blasi confermata come conduttrice del Grande Fratello Vip 3

In questo mare di nomi non ancora confermati, smentiti o in attesa di approvazione, uno su tutti invece sembrerebbe confermato, ovvero quello di Ilary Blasi come conduttrice. La show girl sarà dunque di nuovo alla conduzione del reality show più famoso ed atteso d’Italia.