Autore: Linda Viola

Grande Fratello

4
Giu

Grande Fratello 16: finalisti e toto vincitore

La finale del Grande Fratello 16 si svolgerà lunedì prossimo, intanto spuntano i toto nomi per il possibile vincitore.

E’ andata in onda ieri sera la semifinale del Grande Fratello 16, che ha visto l’eliminazione di 3 concorrenti e la volata in finale di altri. L’ultima puntata del Grande Fratello 16 andrà in onda il prossimo 10 giugno su Canale 5, condotto, come sempre, da Barbara d’Urso e con ospiti in studio Cristiano Malgioglio e Ivan Zanicchi.

Eliminati e finalisti

E’ stata puntata ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello 16 di lunedì 3 giugno. Ancora una volta Francesca De Andrè è stata la grande protagonista della serata. La nipote di Fabrizio ha infatti ricevuto una lettera da parte del fidanzato o ex Giorgio, reo di averla tradita. Nell’ultima settimana la De Andrè si era avvicinata ancora di più a Gennaro Lillio e nella lettera che Giorgio ha inviato a Francesca le aveva fatto notare proprio il comportamento scorretto tenuto a suo dire. Non è ancora chiaro cosa succederà tra Francesca e Gennaro, la 29enne appare molto confusa e sicuramente solo fuori dalla casa si chiarirà le idee.

Dopo il capitolo Francesca si è parlato della storia nascente tra Kiko Nalli e Ambra Lombardo, mentre Gianmarco Onestini, finalmente, ha ricevuto la sorpresa da parte della sua famiglia con l’entrata del padre.
Per quanto riguarda gli eliminati della puntata sono stati Kiko Nalli, Valentina Vignali e Michael Terlizzi ad abbandonare la casa. I tre concorrenti non hanno superato il televoto e hanno dovuto abbandonare per sempre il reality.

Finalisti e favoriti

A volare direttamente in finale, invece, sono stati, oltre a Gennaro Lillio, che era già stato proclamato il primo finalista, anche Martina Nasoni, Gianmarco Onestini e Daniele Del Moro. In nomination per contendersi ancora un posto in finale ci sono Francesca De Andrè, Enrico Contarin e Erica Piamonte. Solo uno di loro resterà nella casa e potrà gareggiare per la vittoria finale. Intanto iniziano anche a spuntare i nomi dei possibili favoriti per la vittoria finale. I più quotati sono Gennaro Lillio, protagonista da sempre con Francesca da molte puntate, ed Enrico Contarin. Il veneto è in nomination ma se supererà anche questa potrebbe contendersi la volata finale con il napoletano. Quotato anche Gianmarco Onestini, per il suo carattere pacato.

Intanto, nella notte sarebbe scoppiata una grossa lite tra Francesca e Gennaro. La giovane si sarebbe arrabbiata perchè durante la puntata è stata fatta passare come gelosa di Taylor Mega e Gennaro avrebbe quasi confermato i fatti. La De Andrè ha letteralmente dato di matto nella notte insultando pesantemente il povero Gennaro che alla fine, come scrive il sito Isa e Chia, si è sfogato dicendo: “Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro di lei. Mi ha scaraventato le cose via dalle mani ed era aggressiva urlava e mi offendeva. Mi ha dato un ceffone alle mani. Con me ha chiuso davvero, questa non posso perdonargliela, stretta di mano ognuno per la sua strada”.