Autore: Liliana Terlizzi

Grande Fratello

GF VIP, Maria Teresa Ruta lancia una frecciatina a Stefania Orlando

L’ex concorrente del GF VIP commenta il comportamento avuto da Stefania Orlando nei suoi confronti e le lancia una frecciatina

Maria Teresa Ruta, l’ultima a essere eliminata dalla Casa del GF VIP, è stata la una delle protagoniste della puntata di Casa Chi andata in onda ieri. L’ex concorrente ha potuto raccontare vari retroscena legati al percorso avuto all’interno del reality.

Nel corso della trasmissione, oltre ad aver rivelato chi - secondo lei - meriti di più la vittoria, la conduttrice ha anche parlato del modo in cui Stefania Orlando si è comportata con lei.

In particolare, Maria Teresa sarebbe rimasta abbastanza delusa per quanto successo con Stefania e Tommaso, ammettendo che - anche per via dell’età - a Zorzi può anche capitare di seguire suggerimenti «sbagliati».

Maria Teresa Ruta e la frecciatina lanciata a Stefania Orlando

Sempre parlando della Orlando, Maria Teresa Ruta ha lanciato una leggera frecciatina chiedendosi come mai, se Stefania vuole veramente salvaguardare chi ha intrapreso questo percorso dall’inizio, non lo ha fatto con chi le è stato amico fin dall’inizio.

"Lei in effetti è un po’ come me” ha detto Maria Teresa scoppiando a ridere. "A volte non fa quel passo indietro che dovrebbe fare per età. Ha delle gambe lunghe lunghe e vuole camminare”, ha concluso la showgirl.

Al momento non è noto se le parole della Ruta verranno trasmesse in puntata per dare modo a Stefania Orlando e Tommaso Zorzi di replicare. Certo è che sarebbe davvero molto interessante conoscere la loro reazione.

Il Video pubblicato dal marito di Maria Teresa Ruta

Intanto qualche ora fa, Roberto Zappulla, il marito di Maria Teresa Ruta ha pubblicato un video sui social in cui ha raccolto vari filmati in cui si vedono la Orlando e Zorzi dire cose non molto edificanti. “Alla ricerca della memoria perduta. Quando il gioco si fa duro io… rido!” ha commentato Zappula nella didascalia del suo post.

La reazione degli utenti è stata abbastanza incerta, tra chi ha continuato a difendere Maria Teresa e chi crede che è brutto vederla litigare con due persone con le quali sembrava aver creato un sincero legame d’amicizia. Per evitare ulteriori polemiche e spegnere un po’ gli attacchi dei followers, il marito dell’ex inquilina del GF VIP ha postato anche una storia su Instagram, dove ha fatto delle precisazioni.

Zappulla ha spiegato di non aver intenzione di attaccare nessuno, ma di voler fare chiarezza dopo i tanti messaggi ricevuti. L’uomo avrebbe pubblicato il video solo per difendere la moglie, la quale in questi giorni era stata addirittura descritta come «fantasiosa» e «bugiarda». La clip non vuole attaccare nessuno, ma solo dimostrare la sincerità di Maria Teresa.

Il marito di Maria Teresa ha spiegato di voler sostenere Stefania e di vedere in Tommaso un possibile vincitore. E ha dichiarato che una volta fuori dalla casa vivranno bei momenti tutti insieme, "senza strategie e dinamiche di gioco”. Andrà veramente così o la ruggine tra i tre continuerà a peggiorare?