Autore: Rita Parisi

Grande Fratello

GF Vip, Elisabetta Gregoraci rivela: «Flavio Briatore mi ha chiesto di risposarlo»

Elisabetta Gregoraci è stata protagonista di un gossip clamoroso relativo al suo rapporto con Flavio Briatore.

Al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci continua ad essere la protagonista indiscussa. Nel corso della diretta di lunedì 16 novembre, infatti, la show girl ha raccontato ad Alfonso Signorini un particolare inedito sulla sua relazione con Flavio Briatore che ha lasciato di sasso non solo il pubblico di Canale 5, ma anche gli altri concorrenti del popolare reality show.

In particolare, la Gregoraci ha parlato di un episodio avvenuto durante lo scorso lockdown che lei ha trascorso con l’ex marito e il figlio: «Noi ci siamo lasciati da tre anni, è stato come ai vecchi tempi. Passando del tempo insieme un giorno mi ha detto “Guarda Eli, noi siamo comunque una famiglia. Ti amo ancora, dovremmo risposarci”. È andata così, è stata una cosa bellissima». A quel punto Signorini le ha chiesto se ritiene possibile un ritorno di fiamma con Briatore e la Gregoraci ha frenato: «Non siamo riusciti a risolvere delle cose che dopo 13 anni ci hanno portato alla rottura. Ho paura di far peggio».

Grande Fratello Vip, Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci

La clamorosa rivelazione sull’ex marito non è stato l’unico episodio che ha visto la show girl al centro dell’attenzione in quanto poco prima ha dovuto rispondere alle pesanti affermazioni cheDayane Mello aveva fatto nei giorni all’interno della casa sul suo conto parlando con Rosalinda Cannavò: «Non c’è niente in questa donna: c’è la sua storia, suo figlio, la sua carriera, ma non so che ca**o ha fatto nella sua vita. Ha fatto tanto? Perché ha sposato uno miliardario. Sì, diciamo le cose come stanno. È facile fare un percorso così».

Accuse durissime a cui, nel corso dell’ultima diretta, la Gregoraci ha ribattuto piccata: «Un pochino gelosa la Dayane. In più hai detto un sacco di ca*****, ho fatto tante cose se non le sai documentati, e mono male che hai detto che non parli male di nessuno. Questa si chiama invidia. Ma è una colpa aver amato un uomo con cui sono stata 13 anni e ci ho fatto un figlio? Mica un quarto d’ora! Brutta cosa l’invidia!».