Autore: Liliana Terlizzi

Grande Fratello

GF VIP, Elisabetta Gregoraci ai saluti finali? La replica di Alfonso Signorini

Elisabetta Gregoraci, una delle star del GF VIP, ha annunciato di voler lasciare il programma. Il conduttore Alfonso Signorini ha risposto aprendo alla possibilità che, alla fine, la modella rimanga.

La notizia del giorno, sul fronte Grande Fratello VIP, è senza dubbio l’annuncio di Elisabetta Gregoraci di voler lasciare la casa più spiata d’Italia. L’ex valletta televisiva lo ha fatto dopo aver appreso che il GF VIP durerà fino al 21 febbraio e non fino alla metà di dicembre come inizialmente previsto.

Alfonso Signorini getta acqua sul fuoco

Alle sue parole ha risposto quasi subito il “padrone di casa” Alfonso Signorini durante “Casa Chi”, la trasmissione del settimanale visibile sui canali social del settimanale di gossip.

“Certamente Elisabetta Gregoraci è combattuta ma alla fine credo che resterà”, ha dichiarato il giornalista.

“Elisabetta è in bilico soprattutto perché è mamma e vede febbraio come una data lontanissima. Non dimentichiamoci che di mezzo c’è anche il Natale. Ma è pur vero che fuori non c’è questa grande festa, e questo riguarda tutti i vipponi”. In tutto ciò è da specificare che la concorrente è in nomination e, in base alla decisione del pubblico che partecipa al televoto, potrebbe lasciare il programma già lunedì prossimo.

La Gregoraci ha un figlio di 8 anni di nome Nathan Falco, avuto da Flavio Briatore. Pensieri simili frullano nella testa di Dayane Mello. La modella brasiliana, proprio come la Gregoraci, non ha intenzione di rimanere tra i partecipanti fino a febbraio perché per lei è “impensabile” trascorrere il Natale lontana da sua figlia Sofia, di 6 anni.

Chi entra e chi esce

Alfonso Signorini, oltre ad aver commentato l’annuncio di Elisabetta Gregoraci, ha anticipato un’altra importante novità all’interno della casa del GF: sono in arrivo dieci nuovi partecipanti. Cinque uomini e cinque donne che, stando alle dichiarazioni del conduttore, vengono “dai mondi più disparati”. Si tratta di personaggi televisivi, sportivi, influencer ed ex concorrenti di Temptation Island, che molto presto si uniranno ai concorrenti già in gioco.

Un altro personaggio che potrebbe lasciare presto è Francesco Oppini, come ha ammesso Signorini. “Lo vedo in crisi, mi pare che soffra troppo la mancanza della sua fidanzata, magari Tommaso riuscirà a convincerlo a rimanere”.

Su Tommaso Zorzi, invece, l’opinione del conduttore è diametralmente opposta: "Mi sembra molto determinato a restare, il che è un bene per la casa. È veloce, intelligente, è in grado di creare le dinamiche". Leggi anche: GfVip si allunga, Andrea Zelletta è disposto a continuare fino a febbraio ma ad un’unica condizione (intima)