Autore: Chiara Ridolfi

Gossip - Instagram

29
Dic

Le foto della moglie di Paolo Bonolis fanno infuriare il web. Ecco per quale ragione

La moglie di Paolo Bonolis ancora una volta fa infuriare il web con le sue foto. Gli scatti continuano a non piacere agli utenti che ogni volta attaccano la donna e il conduttore.

Le foto della moglie di Paolo Bonolis colpiscono ancora e anche questa volta i commenti su Instragram non sono dei migliori. Sonia Bruganelli, moglie del conduttore, è infatti solita postare sui social foto della sua vita privata, i suoi viaggi e regali.

Spesso la moglie di Bonolis è accusata di ostentazione, dal momento che non lesina scatti di cene costose, viaggi da sogno e acquisti extra lusso. Anche per Natale le foto non sono mancate e con esse anche le polemiche sullo stile di vita della Bruganelli.
In questo caso lo scatto entrato nella mira degli utenti è quello che immortala la figlia di Bonolis e Sonia intenta a scegliere un cioccolatino nell’aereo privato che li portava in Kenya per le vacanze.

Lo scatto ha scatenato subito le polemiche sui social e il profilo Instagram è stato invaso dai commenti. Molti utenti lamentano l’ostentazione che si vede spesso negli scatti che mostrano la famiglia in vacanza in luoghi paradisiaci e i privilegi di una famiglia ricca.
Sono molti però anche i commenti che cercano di chiarire che tutte le star della televisione fanno come la famiglia Bonolis.

Spesso nei commenti si legge il nome di Bélen, che si comporta nello stesso modo della famiglia Bonolis, viaggiando molto, cenando in posti di lusso e soprattutto indossando grandi firme.
Si mette così in luce come nessuno si lamenti della vita della showgirl dal momento che in rete le foto non ritraggono i suoi viaggi extralusso.

Sonia Bruganelli viene spesso accusata di ostentazione, dal momento che i suoi post sono un vero e proprio tripudio di ricchezza. La moglie di Bonolis non sembra però infastidita in alcun modo da queste dimostrazioni di odio da parte degli utenti e continua imperterrita a pubblicare scatti della sua vita da favola.