La coppia dell’hotel Eufemia ospite da Barbara D’Urso

La coppia dell'hotel Eufemia ospite da Barbara D'Urso

Gianluca e Grazia, la coppia del tradimento all’hotel Eufemia, hanno fatto pace: ecco cosa hanno raccontato a Live - Non è la D’Urso

Sembrava impossibile e invece anche per Gianluca e Grazia, alla fine, c’è stato il lieto fine (per ora). La coppia diventata famosa per il video virale del «tradimento dell’Hotel Eufemia di Isola delle Femmine» è stata ospite di Barbara D’Urso che, per una sera, ha vestito i panni di Maria De Filippi diventando testimone di una riconciliazione davvero incredibile.

Durante Live - Non è la D’Urso, è stata ritrasmessa la clip che li ha resi famosi, in cui si vede Gianluca pizzicare la moglie all’esterno dell’Hotel dopo aver, verosimilmente, consumato un rapporto extra coniugale. Dopo averla avvistata insieme al presunto amante, l’uomo aveva iniziato a inveire contro di loro, annunciandogli di voler pubblicare il video per mostrare a tutti il tradimento subito.

Nonostante la reazione rabbiosa di Gianluca, i due sembrerebbero essersi chiariti. “Avete fatto pace?” ha chiesto Barbarella ai due dopo la proiezione del video. La risposta della coppia è stata abbastanza scontata visto che Gianluca e Grazia si sono presentati in studio mano nella mano: “Sì, siamo sposati da dieci anni”.

Gianluca racconta come ha scoperto di essere stato tradito

Nonostante la situazione avrebbe potuto mettere in imbarazzo chiunque, Gianluca è apparso molto tranquillo e ha parlato a briglia libera del tradimento. L’uomo ha confessato di aver avuto sospetti per parecchio tempo perchè c’erano alcuni giorni in cui la moglie usciva di casa «vestita in un certo modo».

Lei dopo essere stata beccata alla fine ha ammesso di aver intrattenuto una relazione extraconiugale durata sei mesi, e di aver visto il suo amante tutti i giorni in quel periodo. Gianluca, tuttavia, è ancora molto innamorato e ha definito il fatto che sua moglie abbia passato la sera di San Valentino insieme a lui, in diretta tv, come la sua più grande vittoria. L’uomo ha ammesso di non essere riuscito a perdonarla subito, ma alla fine l’avrebbe vista veramente pentita per quanto successo.

Gianluca tradito nell’Hotel in cui aveva passato la prima notte di nozze

Gianluca ha spiegato di aver scoperto che l’automobile della moglie era parcheggiata all’esterno dell’hotel grazie al sistema satellitare dell’assicurazione. L’uomo era particolarmente adirato non solo per essere stato tradito, ma anche perchè la moglie aveva scelto la stessa stanza in cui avevano passato la prima notte di nozze, la stanza numero 6.

Dopo essere stata in silenzio per quasi tutto il tempo, alla fine anche Grazia ha preso la parola spiegando di essersi spaventata dopo averlo visto arrivare all’esterno dell’hotel.

E per non far mancare il trash, la coppia è tornata all’Eufemia accompagnata dalla troupe di Canale 5: “Qui è dove mia moglie mi ha cornificato, ma alla fine l’amore trionfa sempre”.

Gianluca ha poi sfruttato l’occasione per lanciare un appello a tutti i datori di lavoro visto che a causa del video che lo ha reso famoso è da diverso tempo che non riesce più a trovare lavoro.