Beautiful, anticipazioni americane: Steffy rivela a Ridge che presto diventerà di nuovo nonno

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy rivela a Ridge che presto diventerà di nuovo nonno

S’ingarbugliano ulteriormente le trame americane di Beautiful con Liam che implora Hope di perdonarlo!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano l’arrivo degli esiti del test di paternità, promettendo grandi stravolgimenti per le coppie segnate da questo evento. Mentre Liam implorerà Hope di perdonarlo, Steffy rivelerà a Ridge che presto diventerà di nuovo nonno e che a breve scoprirà chi è il padre della creatura che porta in grembo. Nel frattempo, Zoe accuserà Paris di aver distrutto il suo matrimonio con Carter e le consegnerà la lettera di dimissioni. Come reagirà l’assistente sociale? Di seguito, le trame delle puntate della longeva soap americana che andranno in onda a fine anno su Canale 5.

Anticipazioni americane Beautiful: Ridge rassicura Finn

Alla Forrester Creations, Steffy rivelerà a Ridge di essere in dolce attesa e che a breve scoprirà chi è il vero padre del suo bambino. La giovane Forrester spererà con tutto il cuore che il bambino sia di Finn. Proprio in quel momento, entrerà il giovane Finnegan e Steffy lo informerà di aver raccontato tutto a suo padre.

Ridge cercherà di tranquillizzare Finn, dicendo che Steffy e Liam sono legati per via della piccola Kelly e che il loro rapporto complicato li ha spinti a commettere un errore. Il dottore dichiarerà di amare Steffy e che non ha nessuna intenzione di lasciarla, indipendentemente dall’esito del test di paternità.

Thomas ascolta la conversazione tra Hope e Liam

Stando a quanto riportato dai portali americani, Thomas ascolterà Hope dire a Liam di non essere pronta a perdonarlo. Il giovane Spencer capirà che sua moglie ha ancora bisogno di tempo prima di prendere una decisione e continuerà a ripetere di essere molto dispiaciuto per averla tradita con Steffy.

La conversazione si sposterà, poi, sul test di paternità e Thomas chiederà al giovane Spencer cosa dice l’istinto di Steffy riguardo al bambino. Il figlio di Bill risponderà che lei crederà che il bambino sia di Finn. Hope riterrà che l’unica cosa da fare, per ora, sia quella di attendere gli esiti del test di paternità: solo dopo prenderà una decisione riguardo al suo matrimonio con Liam.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Zoe urla a Paris

Nell’ufficio della Forrester Creations, Zoe accuserà Paris di aver fatto saltare in aria il suo matrimonio. L’assistente sociale dirà alla sorella che è ancora in tempo per ricucire il rapporto con Carter, ma la modella riterrà che a causa sua non potrà avvicinarsi a Zende e al lavoro, come prima. Paris sosterrà che tutto questo sia avvenuto a causa del comportamento scorretto di Zoe e chiederà alla sorella perché non vuole che lavorino insieme.

L’ex di Carter risponderà che la Forrester è casa sua e che non c’è posto per Paris, e le consegnerà una lettera di dimissioni, chiedendole di firmare e di consegnarle facendo credere a tutti di aver lasciato il lavoro di sua spontanea volontà. Paris, però, reagirà strappando la lettera di dimissioni.