Autore: Enrica Calise

Grande Fratello - Mediaset - Gossip

4
Nov

Bacio tra Jeremias e Aida: nuovo amore al Grande Fratello Vip?

Bacio tra Jeremias e Aida. Dopo Cecilia ed Ignazio, anche il fratello della Rodriguez e la bella concorrente, si appartano dietro le telecamere del GF Vip. Sarà l’inizio di un nuovo amore?

Bacio tra Jeremias e Aida. Dopo la passione scoppiata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anche il fratello della showgirl fa parlare di sè, per un presunto flirt, tentato con la bella venezuelana, Aida Yespica. Quest’ultima, legata all’imprenditore napoletano, Giuseppe Lama, non nasconde, a sua volta, un certo interesse per il bel concorrente argentino. Ma scopriamo i dettagli.

Bacio tra Jeremias e Aida

La cena nel club del Grande Fratello Vip, non è mai stata così interessante. Ad essere protagonisti della serata speciale, nonchè premio ceduto da Cristiano Malgioglio, sono le due coppie più chiacchierate d’Italia.

Da una parte Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, dall’altra il fratello della bella argentina, Jeremias, e la showgirl Aida Yespica.

Complice anche un po’ di vino di troppo, le due coppie si concedono momenti di coccole, anche inaspettati. In particolare, si tratta proprio di Jeremias e Aida, che s’intrattengono sorprendentemente, attraverso balli sensuali e atteggiamenti diversi rispetto a semplici dimostrazioni d’affetto.

A dare conferma dell’interesse reciproco tra i due, c’è un dettaglio che non è sfuggito agli appassionati del programma, che segnalano il fatto accaduto, su Twitter.

Dopo aver lasciato la suite ai sempre più innamorati, Cecilia ed Ignazio, i due si sarebbero appartati dietro le tende del confessionale, nascondendosi per qualche minuto dalle telecamere.

La domanda quindi, sorge spontanea: “Jeremias e Aida si sono baciati?”

Il dubbio s’infittisce, la mattina seguente. Infatti, al rientro in casa dell’argentina, dopo la notte trascorsa in suite con Moser, Jeremias chiama in disparte Cecilia, per poter parlare.

Un confronto, tra i due fratelli, che insospettisce anche gli altri Vip della casa, riguardo il presunto bacio tra l’argentino e Aida Yespica.

Leggi anche Chi è Luca Onestini - Grande Fratello Vip

Poco dopo, a fare quasi chiarezza sulla faccenda, è proprio il dialogo tra Chechu e la venezuelana:

“Ma eravate dietro o davanti?” - «Dietro», ribatte Aida, in riferimento al momento appartato tra le tende del confessionale.

“Allora non devi preoccuparti” - la tranquillizza la Rodriguez - “lì non ci sono le telecamere.”

Infine, la Yespica conclude poi, ammettendo: “Lunedì voglio uscire, altrimenti finisce male.”

Insomma, vedremo se questo flirt proseguirà all’interno della casa, e se avrà sembianze simili all’amore, appena sbocciato, tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, a discapito dell’ex tronista Francesco Monte.

Il tutto, potremmo scoprirlo solo dopo la prossima puntata del Grande Fratello Vip. Infatti, Aida si trova attualmente in nomination, assieme a Raffaello Tonon e Corinne Clery, rischiando perciò, l’eliminazione dal programma.