Avengers: Infinity War, quando esce? Spoiler, trama, cast e novità

Avengers: Infinity War, data di uscita e novità sul cast. Confermate le presenze di Tom Holland e Zoe Saldana, nei panni di Spider-Man e Gamora; ecco tutti i supereroi presenti nel film che uscirà a maggio 2018.

Avengers: Infinity War, novità per il cast: nelle ultime ore sono arrivate due conferme che faranno felici i tanti fan dei supereroi della Marvel. Ma quando esce Avengers Infinity War al cinema?

Ci saranno anche Spider-Man e Gamora in Avengers: Infinity War. La conferma ufficiale arriva direttamente da Tom Holland e Zoe Saldana, che vestiranno i panni dei due supereroi nel film targato Marvel.

Con la conferma della presenza di Spider-Man e di Gamora, si arricchisce ancora di più la schiera di supereroi che prenderanno parte alle riprese di Avengers: Infinity War.

Avengers Infinity War: quando esce al cinema?

La data di uscita di questo attesissimo nuovo film della Marvel sarà quella del 4 maggio 2018. Ci sarà ancora da aspettare quindi per Avengers: Infinity War, che sarà il primo film dei due film che compongono il progetto.

Se è prevista per maggio 2018 l’uscita del primo, quella del secondo film, che ancora non ha un titolo e che non avrà soluzione di continuità con il precedente, avverrà invece un anno dopo, a maggio 2019.

Avengers Infinity War, anticipazioni cast: la conferma degli attori su Spider-Man e Gamora

La conferma della presenza in Avengers: Infinity War sia di Spider-Man che di Gamora, è arrivata direttamente per bocca dei due attori che andranno ad interpretare i supereroi.

La prima a rompere gli indugi è stata Zoe Saldana che, dopo i Guardiani della Galassia, indosserà ancora i panni di Gamora. L’eroina tutta forza e agilità, ci sarà dunque anche in questo nuovo film targato Marvel.

La rivelazione è avvenuta durante la cerimonia dei recenti Golden Globe. Intercettata durante la serata dal canale MTV News, l’attrice ha confermato la sua presenza in Avengers: Infinity War, ammettendo poi di non aver comunque ancora letto il copione.

Direttamente da un’anticipazione di un’intervista a Vogue Italia, è arrivata invece la rivelazione di Tom Holland sulla sua partecipazione, sempre nei panni di Spider-Man, in Avengers: Infinity War.

Sono Downey ed Evans che hanno convinto i produttori, che volevano essere sicuri che io fossi la persona giusta prima di affidare i prossimi tre film nei prossimi quattro anni, incluso Avengers: Infinity War.

Avengers Infinity War: tutti i supereroi confermati

Si arricchisce ancora di più la schiera di supereroi, oltre che di grandi attori, che prenderanno parte al film. Una novità, rispetto alle pellicole precedenti, sarà la regia affidata ai fratelli Antony e Joe Russo, che già hanno diretto Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War.

Tra conferme ufficiali e quelle probabili, ecco l’elenco dei personaggi che dovrebbero comparire in Avengers: Infinity War.

  • Capitan America (Chris Evans)
  • Iron Man (Robert Downey Jr.)
  • Spider-Man (Tom Holland)
  • Thor (Chris Hemsworth)
  • Hulk (Mark Ruffalo)
  • Vedova Nera (Scarlett Johansson)
  • Occhio di falco (Jeremy Renner)
  • Visione (Paul Bettany)
  • Scarlet Witch (Elizabeth Olsen)
  • Gamora (Zoe Saldana)