Spiral: l’eredità di Saw, esce il nuovo teaser trailer del reboot horror più atteso di sempre

Spiral: l'eredità di Saw, esce il nuovo teaser trailer del reboot horror più atteso di sempre

Esce il teaser trailer del nuovo capitolo reboot della saga horror di Saw. Di cosa parlerà «Spiral»?

Rinvii, cancellazioni, l’industria cinematografica procede a rilento e questo è ormai risaputo. Chi conosce il panorama delle produzioni delle grandi case, sa benissimo che non è proprio il momento migliore per nuovi progetti, ma il cinema continua a sopravvivere spingendo al massimo le sue capacità. Le anticipazioni sono sempre ben accettate se consideriamo la lentezza delle produzioni attuali, infatti, Spiral: L’eredità di Saw, ovvero il reboot della saga horror, godrà di questa fortuna.

Esce il nuovo teaser trailer del reboot di Saw. Ecco di cosa parlerà il nuovo capitolo della saga horror

Il film con protagonista Chris Rock e prodotto da Lionsgate era previsto per il 21 maggio 2021, ma è stato spostato al 14 dello stesso mese: la notizia è stata annunciata dall’account ufficiale Twitter del film.

Il post recita così: «Avete aspettato abbastanza: Spiral: L’eredità di Saw arriverà solo nelle sale il 14 maggio 2021» si legge nel post, mentre in una dichiarazione aggiuntiva il presidente della distribuzione di Lionsgate David Spitz ha dichiarato: «Sappiamo che i fan di Saw, così come coloro che con questo capitolo entreranno per la prima volta in questo franchise, saranno in piedi davanti alle loro sedie con questo nuovo entusiasmante film. E siamo orgogliosi di supportare gli espositori e gli esercenti con uno dei nostri film più attesi. Siamo fiduciosi che questo titolo darà il via ad una robusta stagione estiva di grande cinema».

Ecco la sinossi del film «Spiral: l’eredità di Saw»: «Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks e il suo partner alle prime armi si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano in maniera inquietante l’orribile passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.» Sono usciti sia il poster ufficiale del film sia una foto che ritrae Chris Rock in una scena.

In calce alla notizia potete visionare il post Twitter con il trailer del nuovo capitolo della saga di Saw.