Aquaman 2, Amber Heard sostituita: chi ha preso il suo posto

L’attrice è stata ridimensionata in seguito alla querelle giudiziaria contro l’ex marito Johnny Depp

Per Amber Heard non c’è pace: prima il processo contro l’ex marito Johnny Depp, adesso la brutta notizia riguardante la decisione presa dalla Warner Bros, che ha deciso di ridimensionare la presenza dell’attrice nel sequel di Aquaman.

Aquaman 2, Amber Heard ci sarà?

Nel 2018, la star di Hollywood interpretava il ruolo di Mera, co-protagonista con Jason Momoa. Il film ha registrato degli incassi milionari e un successo planetario. I produttori hanno deciso di fare un sequel, ma ridimensionando molto il ruolo dell’attrice, che apparirà per circa dieci minuti.

L’indiscrezione era già trapelate nel corso del processo che la vede protagonista insieme e Johnny Depp. In aula, Amber aveva preannunciato una richiesta milionaria di risarcimento danni proprio a causa di questi problemi avuti sul lavoro.

Paris Hilton nuova protagonista di Aquaman 2

Juliette Lauren Fisher, produttrice delle Warner Bros, ha rivelato che la casa di produzione ha voluto rimpiazzare la Heard con Paris Hilton. Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito, ma la giovane ereditiera potrebbe interpretare un ruolo di spalla ad Arthur.

Il nome della vip è arrivato inaspettatamente. I rumors riportavano un altro nome, cioè quello di Emilia Clarke. Quest’ultima è infatti molto amica di Jason Mamoa e hanno anche molto feeling, come mostrato in Game of Thrones.

In realtà Paris Hilton non ha molta esperienza sul set, quindi come ipotizzato da molti utenti sui social, si potrebbe trattare di uno scherzo. L’ereditiera non ha ancora confermato la notizia. Per scoprire qualcosa di più non rimane quindi che aspettare ancora qualche mese.

Il processo Depp-Heard in tv

Considerato il grande clamore che sta suscitando il processo Depp-Heard, la querelle giudiziaria presto sbarcherà in televisione. Il 25 maggio sarà possibile vedere su Nove una docuserie dedicata propria al conflitto giudiziario tra i due divi di Hollywood.

Si ripercorreranno i momenti salienti, come il racconto del dito mozzato del protagonista dei Pirati dei Caraibi. Un appuntamento quindi imperdibile per chi vuole approfondire la questione e sostenere il proprio beniamoino.