Crudelia: esce il trailer ufficiale del nuovo spin-off Disney con Emma Stone

Esce il trailer ufficiale del nuovo spin-off targato Disney: ecco Crudelia

Avevate mai visto Crudelia De Mon in veste punk? Emma Stone interpreterà l’agguerrita antagonista del film originale Disney «La carica dei 101», ma questa volta sarà totalmente diversa. Il nuovo film targato dalla casa di Topolino uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ e anche su Sky Q. Il nuovo trailer del film è stato diffuso da poche ore ed è possibile vederlo in calce alla notizia.

Esce il trailer di Crudelia: trama e dettagli del nuovo live-action targato Disney

Il premio Oscar per La La Land interpreterà il ruolo della cattivissima Crudelia De Mon, in quello che sarà lo spin-off della celebre saga dei cuccioli di dalmata. Ricordavamo Glenn Close - candidata Oscar 2021 per «Elegia Americana» - nei panni della cattiva imprenditrice, ma nel nuovo film di Craig Gillespie conosceremo le origini del suo male: «Nella Londra degli anni ’70, la giovane stilista Estella De Mon diventa ossessionata dalle pelli dei cani, in particolare quelle dei dalmata, fino a diventare una leggenda sempre più spietata e terrificante nota con il nome di Crudelia».

Crudelia si basa sul romanzo scritto da Dodie Smith nel 1956, l’omonimo «La carica dei 101», e la sua prima trasposizione cinematografica è stato il film d’animazione del 1961.

Una Crudelia «rinnovata»: Estella De Mon nella splendida Emma Stone

In Crudelia cambierà tutto e non sarà solo il suo aspetto ad attirare l’attenzione: l’ambientazione anni ’70 della rivoluzione punk caratterizzerà totalmente la scenografia e la trama del film.

Estella De Mon, è un giovane talento della moda, infatti, attirerà le attenzioni della Baronessa von Hellman ma sarà allo stesso tempo il suo primo «bersaglio»: i suoi cani dalmata devono diventare dei capi d’abbigliamento di primordine.

Emma Stone interpreterà un ruolo completamente diverso da quelli recitati prima e non sarà per niente «buona». A testimonianza della sua rinnovata cattiveria ricordiamo la frase «Vorrei sottolineare che sto facendo tutto questo con i tacchi», mentre distrugge completamente la festa della Baronessa von Hellman.

Leggi anche: The Tomorrow War: Chris Pratt annuncia la data d’uscita del nuovo action-movie di Amazon Studios