The Tomorrow War: Chris Pratt annuncia la data d’uscita del nuovo action-movie di Amazon Studios

The Tomorrow War: Chris Pratt annuncia la data d'uscita del nuovo action-movie di Amazon Studios

The Tomorrow War, il nuovo film con Chris Pratt, ha una data di uscita e verrà distribuito da Amazon Prime Video e Sky Q.

The Tomorrow War, il nuovo film con protagonista Chris Pratt, ha finalmente una data di uscita. La pellicola verrà distribuita in esclusiva su Amazon Prime Video e Sky Q. Il film sarà disponibile il 2 luglio 2021.

Il nuovo action-movie con Chris Pratt ha una data di uscita

The Tomorrow War sarà un puro action movie, diretto da Chris McKay e con la sceneggiatura di Zach Dean. Il regista ha parlato del suo film definendolo un vero e proprio successo, soprattutto grazie al cast di attori e alla squadra di operatori che hanno partecipato alla sua realizzazione: “Sono molto orgoglioso di questo cast e crew incredibili. Sono riusciti a lavorare in circostanze molto difficili, così da dare vita a un film unico e originale, il che è qualcosa di sempre più raro." In calce alla notizia potete vedere il video annuncio di Chris Pratt.

La trama di The Tomorrow War si concentra direttamente su un gruppo di viaggiatori temporali del futuro, che arrivano nella nostra dimensione con l’obiettivo di consegnare un messaggio all’umanità. La Terra verrà invasa da una razza aliena che avrà come obiettivo quello di conquistare il pianeta. In 30 anni di devastazioni e guerre il genere umano rischierà di perdere la battaglia per la sopravvivenza.

L’unica speranza per salvare il mondo è quella di arruolare più soldati possibili dal presente, per combattere lo scontro decisivo nel futuro. Civili e soldati vengono selezionati per la battaglia e anche Dean Forester fa parte di questi, un insegnante e padre di famiglia. L’uomo vuole portare al termine la sua missione e salvare la sua famiglia, cosi come il resto del mondo.

Chris Pratt vanta di molte collaborazione pluripremiate, soprattutto le ultime che lo hanno visto protagonista: da «Avengers: Endgame» al candidato Oscar come miglior film d’animazione «Onward». Gli ultimi progetti a cui ha preso parte sono «The Tomorrow War», «Guardiani della Galassia 3» (2023), «Jurassic Park: Dominion» (2022) e «Thor: Love and Thunder» (2022).