Lo straordinario Natale di Zoey: trailer ufficiale, trama, cast e data di uscita

Lo straordinario mondo di Zoey si colora del Natale: ecco il nuovo film «Lo straordinario Natale di Zoey».

Jane Levy ritorna nei panni della protagonista de «Il mondo straordinario di Zoey». Le determinazione di Zoey non è mai stata così forte: il natale sarà salvo. Nel trailer ufficiale di Zoey’s Extraordinary Christmas viene rivelata la data dell’uscita del film tv, ovvero il 1° dicembre 2021 in onda su Roku - servizio streaming che ha ripreso in mano la produzione della serie che era stata cancellata dalla NBC - e verrà distribuito negli Stati Uniti.

Di che cosa parlerà Zoey’s Extraordinary Christmas? Ecco i dettagli della trama e il nuovo cast

La trama riprenderà dal cliffhanger finale della seconda stagione. Zoey vive la sua prima vacanza di Natale senza suo padre, nel frattempo che cerca di trasformare questi giorni un po’ bui in una grande festa per la sua famiglia, proprio come faceva Mitch.

Precedentemente Zoey e Max si sono messi insieme, anche se quest’ultimo ha acquisito il potere di Zoey di poter ascoltare la mente delle persone attraverso delle canzoni. Oltre a Jane Levy torneranno anche gli altri membri del cast: Skylar Astin, Alex Newell, John Clarence Stewart, Andrew Leeds, Alice Lee, Michael Thomas Grant, Kapil Talwalkar, David St. Louis, Mary Steenburgen, Peter Gallagher e Bernadette Peters.

Ci sarà il ritorno della coreografa Mandy Moore, vincitrice di un Emmy per il suo lavoro nella serie; poi anche il regista Richard Shepard tornerà a far parte del cast, dopo aver diretto l’episodio pilota della serie.

Il nuovo film di Zoey non delude: nuovi canzoni e tanto spirito natalizio

Il nuovo film di Zoey sarà come al precedente: canzoni natalizie e tutto lo spirito della speranza. Il film avrà canzoni come It’s the Most Wonderful Time of the Year. Austin Winsberg aveva parlato del rapporto con l’emittente streaming Roku Channel, ringraziando di aver potuto dare a Zoey la possibilità di cantare ancora le sue avventure.

Poi ha continuato dicendo: «Non riesco a pensare a un momento più appropriato delle vacanze per ascoltare la canzone del cuore. E Zoey’s Extraordinary Christmas sarà un’opportunità per offrire ai fan e ai nuovi spettatori la possibilità di battere i piedi e iniziare le vacanze col buonumore. La serie ha sempre parlato di empatia, compassione e trionfo dello spirito umano. Roku ha sicuramente sollevato il mio e spero che il nostro film possa avere lo stesso effetto sugli spettatori».