Autore: Alessandro Leonardi

Cinema - Streaming - Film - Film in uscita - Cast

The Matrix 4: Priyanka Chopra rivela qualche dettaglio della sceneggiatura

L’attrice Priyanka Chopra parla del suo ruolo nel quarto capitolo della saga di Matrix.

Priyanka Chopra farà parte del cast del tanto atteso quarto capitolo di Matrix, che vedrà il ritorno del protagonista Keanu Reeves nei panni dell’eletto Neo, uno dei personaggi più importanti nella cinematografia di fantascienza. Ancora non sappiamo molto riguardo i dettagli che caratterizzeranno la trama del film, ma l’attrice Pryanka Chopra ha rivelato qualcosa di interessante riguardo al suo ruolo nella pellicola.

Qualche dettaglio in più su The Matrix 4? Parla Priyanka Chopra

L’attrice è stata intervistata da Variety, e nel corso della discussione è stato chiesto a Chopra cosa ne pensa della sceneggiatura di Matrix 4 e se fosse prevista un’eventuale scena dove si potrebbe vedere il suo personaggio combattere e schivare pallottole a rallentatore. La risposta dell’attrice è stata negativa, ma poi ha rivelato che ci sarà «qualcosa» che il pubblico non potrebbe mai immaginarsi:

«No. Non posso dire molto, ma è qualcosa che non ti aspetti... Quello che posso dire è che ho finito di girare ed è stato il primo film che ho fatto dopo il lockdown e non mi sono mai sentita così sicura su un set.»

The Matrix 4 uscirà a dicembre 2021?

La produzione del quarto capitolo della saga ideata dalle sorelle Lana e Lily Wachowski è ufficialmente partita lo scorso anno a Berlino, ma venne anzitempo interrotta a causa della tremenda pandemia di Coronavirus che ha sconvolto il mondo.

I primi ciak della pellicola sono stati ultimati nella capitale tedesca la scorsa estate, con le nuove e strette linee di sicurezza anti-COVID obbligate da Warner Bros., cosicché da permettere alla troupe di continuare i lavori.

«I protocolli sono in atto. Sono efficaci aveva dichiarato Keanu Reeves Il processo di realizzazione del film è sembrato normale, cosa per cui sono davvero grato».

Salvo imprevisti cambiamenti sulla produzioni, The Matrix 4 dovrebbe arrivare nelle sale a dicembre di quest’anno, quindi è probabile che potremo vedere un trailer fatto e finito intorno a quest’estate. Il film verrà distribuito secondo il modello «misto», ovvero l’ibrido cine-streaming di Warner Bros., il che vuol dire che nello stesso giorno della disponibilità in digitale - su HBO Max - anche al cinema sarà possibile andare a vederlo.