Star Wars, ecco le speculazioni dei fan sulla trama del prossimo film

Star Wars, ecco le speculazioni dei fan sulla trama del prossimo film

Ipotesi, speculazioni, trame assurde: i fan tentano di capire quale sarà la trama del prossimo film di Star Wars scritto da Michael Waldron.

Kevin Feige, presidente e produttore cinematografico del Marvel Cinematic Universe, metterà le mani sulla prossima produzione di Star Wars. Da poche ore il boss ha annunciato che Michael Waldron si occuperà del soggetto del film. Sia Waldron che Feige hanno già lavorato ad altri film, che presto avremo modo di vedere: Loki e Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Una possibile trama per il nuovo film di Star Wars?

Ancora nessuno conosce la trama del nuovo film di Star Wars, ma i fan hanno già avanzato alcune teorie davvero interessanti. Nel frattempo, la parola ai produttori:

«Con la fine della Skywalker Saga, Kathleen Kennedy sta perseguendo una nuova era nella narrazione di Star Wars e sapendo che Kevin [Feige] è un fan sfegatato, aveva senso per questi due straordinari produttori lavorare su un film di Star Wars insieme», ha detto Alan Horn.

«Amo quel mondo e adoro l’idea di esplorare nuove persone e nuovi luoghi in quell’universo» ha confessato Feige «Ma per ora è tutto quello che si può dire».

Kevin Feige ha già fatto il suo discorso di fine anno, raccontando di come lo streaming sia il futuro dell’intrattenimento, riuscendo a massificare ancora di più il prodotto audiovisivo, a differenza del classico metodo cinema e sala.

Dichiarazioni molto forti da parte del produttore che, come volevasi dimostrare, hanno suscitato non poco clamore: alcuni si sono trovati d’accordo con le affermazioni di Feige, altri ne hanno dimostrato l’inesattezza di fatto.

Le speculazioni dei fan

Su Twitter, dopo l’annuncio dei pezzi grossi, sono cominciate una valanga di supposizioni e teorie da parte dei fan, per una possibile trama continuativa all’universo di Star Wars finora raccontato. Di seguito potete trovare il tweet con qualche interessante speculazione sulla trama.