Autore: Marco Della Corte

Programma televisivo

28
Apr

Avanti un altro: presto le nuove puntate?

Pur trattandosi solamente di repliche, Avanti un altro continua a registrare ascolti importanti su Canale 5

Quando andranno in onda le nuove puntate di Avanti un altro, il fortunatissimo quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti? Secondo quanto riferito da Bubino Blog, il programma dovrebbe tornare su Canale 5 a partire dal 3 maggio, con puntate inedite già registrate, ma mai andate in onda. Tuttavia, ci sarebbero state delle polemiche riguardo l’attuale gestione del programma.

Come riporta Solo Donna, sembra che Paolo Bonolis non abbia gradito la proposizione di repliche di Avanti un altro, probabilmente un’azione motivata da precedenti accordi pubblicitari. Dubbi analoghi anche da parte dell’amico e agente del conduttore, Lucio Presta. Per dimostrare solidarietà al collega, Maria De Filippi aveva deciso di interrompere la messa in onda delle ultime puntate registrate del Trono Classico dello show Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: UPAS spoiler repliche 27-30/4: Greta in pericolo?

Avanti un altro: a maggio puntate inedite?

Riguardo la trasmissione delle nuove puntate di Avanti un altro a partire da Maggio, a porre il freno alle voci di corridoio è stata Vanity Fair. In un recente articolo scritto da Mario Manca, viene riportata quanto segue: «Non sono previste, almeno per il momento, le nuove puntate di “Avanti un Altro!”, già registrate prima del lockdown». Quel che sembra abbastanza sicuro è che il quiz della coppia Bonolis-Laurenti continuerà ad essere trasmesso fino al 21 giugno. Nonostante le repliche proposte in questo periodo di lockdown, il programma Mediaset sembra registrare ancora ottimi ascolti.

Nulla di ancora confermato, ma sembra che nel prossimo futuro Canale 5 possa proporre 4 puntate speciali di Avanti un altro con concorrenti vip. Al momento si attendono eventuali conferme. Successo assodato anche per la replica di Ciao Darwin - Terre Desolate , la cui ultima puntata trasmessa lo scorso 25 aprile ha totalizzato il 20% di share.

LEGGI ANCHE: Fabio Fazio lascia la Rai? Ecco la verità

Paolo Bonolis rimarrà a Mediaset?

Il contratto tra Paolo Bonolis e Mediaset scadrà nel 2021. C’è chi pensa che il conduttore non rinnoverà il rapporto di lavoro con la rete del Biscione, per tornare alla Rai. Quel che è certo è che il geniale e brillante conduttore continua a far divertire il pubblico, grazie anche al recente format in onda su Instagram: La stanza del medico, lanciato assieme alla moglie Sonia Bruganelli. Con loro partecipa il celebre chirurgo plastico Roy De Vita.

Bonolis diventa nonno

Una quarantena vissuta nel migliore dei modi quella di Paolo Bonolis. Come leggiamo da Grand Hotel, oltre al precitato lancio dello show «La stanza del medico» tramite Web TV, a settembre il conduttore Mediaset diventerà nonno per la prima volta. La figlia statunitense di Paolo, Martina Anne, ha pubblicato su Instagram una foto in cui mostra il suo pancino di 4 mesi. Già lo scorso novembre, Bonolis aveva espresso il suo desiderio di avere un nipotino, subito dopo le nozze di Martina Anne e dell’altro figlio Stefano. I due ragazzi sono frutto della passata relazione tra il conduttore e la psicologa Diane Zoeller. Stefano si era sposato lo scorso ottobre, mentre Martina a metà novembre.